Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

chuck1994

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    93 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su chuck1994

  • Compleanno 25/05/1994

Informazioni Personali

  • Città
    parma

Social Info

  1. chuck1994

    Anno produzione v31

    grazie per l'informazione!
  2. chuck1994

    Anno produzione v31

    ok grazie mille!
  3. chuck1994

    Anno produzione v31

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato una vespa v31t 150xxx prima di iniziare a restaurarla voglio informarmi il più possibile per restaurarla il più originale possibile. Da quello che ho capito leggendo in giro alcuni particolari vanno in base alla data di costruzione ed al telaio. ora chiedevo c'è modo di risalire all'anno di costruzione (1951-1952) della vespa in base al numero di telaio?
  4. chuck1994

    Restauro Specialino V5A2T

    ciao complimenti per i lavori svolti, i ribattini per il claxon dove li hai trovati?
  5. chuck1994

    chuck1994

  6. io ero riuscito a trovarne una ad un mercatino in buone condizioni, l'unico problema che il venditore mi ha chiesto 400€
  7. chuck1994

    come verniciare la gl

    ciao a tutti ho appena iniziato il restauro di una vespa gl, per il momento l'ho smontata sabbiato e dato l'antiruggine, adesso la dovrei portare dal carrozziere per la verniciatura però mi è venuto un dubbio: che parti vanno verniciate in avorio e se ci sono quali rimangono color nocciola?
  8. chuck1994

    elaborazione soft et3

    grazie a tutti per le risposte adesso appena possibile smonterò il motore per revisionarlo
  9. chuck1994

    elaborazione soft et3

    ok se mettessi anche la siluro sip road come consigliato da poeta avrei ancora qualcosina in più? per la carburazione partire con un getto da 78 andrebbe bene?
  10. chuck1994

    elaborazione soft et3

    grazie mille per la risposta, l'albero meglio tameni o mazzucchelli (ho letto che c'è la possibilità che si tranci l'albero con il volano et3 visto il suo peso è vero?)? per la primaria prendo una 26/69DD anche se nel tuo post c'è la 27/69DD?
  11. chuck1994

    elaborazione soft et3

    grazie mille per le risposte penso che opterò per la configurazione di poeta, chiedevo un paio di delucidazioni nel post ho letto che hai anticipato l'albero originale, potrei prenderne uno nuovo già anticipato( se si quale marca?) o è meglio anticipare l'originale? invece di mettere una primaria 27/69DD come nel post dovrei mettere una 26/69DD? in ultimo la frizione di cui hai parlato è quella a 7 dischi?
  12. chuck1994

    elaborazione soft et3

    Con quello guadagnerei un po' in accelerazione lasciando lo stesso carburatore? Avrei anche la possibilità di prendere un 130 polini o un dr sono meglio?
  13. chuck1994

    elaborazione soft et3

    Ciao a tutti sono un felice possessore di una bella et3 acquistata l'anno scorso, la vespa al momento dell'acquisto era funzionante e l'inizio dell'estate ho lascioto il motore com'era. adesso vorrei aprirlo per revisionarlo e vorrei migliorare un po' le prestazioni lasciando però i travasi e la valvola originale, avete qualche consiglio da darmi? grazie in anticipo
×