Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Biellas

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Biellas è il vincitore del Novembre 14

Biellas Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

8 è sulla buona strada

Su Biellas

  • Livello
    VRista Junior
  • Compleanno 22/08/1967

Informazioni Personali

  • Città
    Torino
  • Le mie Vespe
    PK50/s, ape130Falc,
  • Occupazione
    controllo CNC

Visite recenti

494 visite nel profilo

Social Info

  1. Okay per l'aria, risolto. Ma per le frecce sapresti dirmi perchè su 2x100 e 10" non lo trovo ? Si chiama in un' altro modo?
  2. Finalmente ho finito il restauro della mia vespa e devo dire che anche se era il mio primo restauro vespa non è andata troppo male, anzi, a lavori finiti ho avuto solo un paio di problemini di cui 1 risolto mentre l'altro no. Infatti non lampeggiano le frecce, rimangono sempre accese se le accendo. Mi ricordo che è abbastanza cambiare un pezzo e poi lampeggiano ancora, solo che non mi ricordo più come si chiama quel pezzo . Chi sarebbe così bravo da rinfrescarmi la memoria ? Ops, dimenticavo, c'è anche un'altro mini problemino, la levetta dell'aria sotto la sella non rimane tirata. Grazie.
  3. A quanti gradi apro la valvola?

    okay, vada x i soliti 120-60 così da non incrociare.
  4. A quanti gradi apro la valvola?

    Psyco ti ringrazio, conosco già Vesparacing, gli ho già scritto. Comunque stiamo andando fuori dal discorso, cioè a quanto apro la valvola, io vorrei farla a120° - 60° misurato con il disco graduato ?
  5. A quanti gradi apro la valvola?

    c'è gente che è capace a bilanciarli caso mai, tu non ne conosci?
  6. A quanti gradi apro la valvola?

    Fermo restando che ho un'impianto elettronico e non a puntine il limite di anticipo di aspirazione è legato all'altezza dei travasi . La mia domanda era di quanti gradi devo allargarli, visto che si misura con disco graduato? In più monto un mazzuchelli già anticipato. Peccato il sito non mi lascia mettere le immagini, mi da sempre errore, sennò avrei messo la foto di una valvola che avevo fatto tempo fa.
  7. A quanti gradi apro la valvola?

    Eh mi sa proprio di sì, in tutti questi anni i comuni vespisti la chiamano così, dove entra la benzina dal collettore alla camera di manovella tu come la chiami quella, Non è la valvola d'ammissione?
  8. A quanti gradi apro la valvola?

    la valvola non va allungata avanti è indietro al massimo ma va per gradi. Ciao, un domandone, Io stò preparando un motore da solo ma siccome è il primo motore con valvola che faccio, (in precedenza tutti lamellare o lamellare al cilindro). Appunto vorrei chiedere consigli su quanto aprire la valvola e come si fa a misurare i gradi della valvola che vorrei fare. Spero che qualcuno abbia la pazienza di spiegarmi, l'ultima volta che ho fatto una valvola era su un vecchio ciao e con Polini 65 (anni '80). Devo dire che i miei ciao andavano benissimo e che non seguivo nemmeno le indicazioni dei foglietti del kit, ma spalancavo tutta la valvola. Siccome non vorrei buttare via i carter, confido in voi più esperti, speriamo siate in tanti , per delle dritte. P.s. vorrei metterci sotto un corsacorta tipo malossi 112 con mazzuchelli anticipato e 19/19 , anche perchè voglio solo dargli un pò di brio, sennò la mia tipa si va a schiantare A presto. ciao a tutti
  9. e la PRIMA VOLTA che mi capita, eppure sono anni che monto e rismonto g.termici....Capita. Metodo e cura distinguono sempre un ottimo lavoro, dalla solita banale scadente aggiustata,lo sò, ma se non sono sereno, il resto che lo dico a fare ?
  10. Restauro Vespa PK50S

    spero tu abbia risolto
  11. Marmitta Sito dilemma per PK/s

    Scrivo qua il link a una domanda che ho fatto e che magari ho anche messo nella sezione sbagliata e siccome non posso cancellarla metto quà un re-link al post che ho fatto, siccome devo collaudarla ho l'ultimo problema da risolvere. Spero che qualcuno mi sappia dire quale marmitta devo mettere e dove la posso comperare. GRAZIE attendo risposte P.S. la sigla stampata sulla mia è DGM 39565S
  12. Marmitta Sito dilemma per PK/s

    Scrivo qua il link a una domanda che ho fatto e che magari ho anche messo nella sezione sbagliata e siccome non posso cancellarla metto quà un re-link al post che ho fatto, siccome devo collaudarla ho l'ultimo problema da risolvere. Spero che qualcuno mi sappia dire quale marmitta devo mettere e dove la posso comperare. GRAZIE attendo risposte (y)

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy