Vai al contenuto

mpfreerider

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    1.397
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    20

mpfreerider è il vincitore del Ottobre 21 2022

mpfreerider Ha avuto il maggior numero di like!

Su mpfreerider

  • Compleanno 16/08/1991

Informazioni Personali

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

mpfreerider's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

48

Reputazione Forum

  1. Che rapporti hai? Il peggioramento è avvenuto col cambio di marmitta?
  2. Con una brugola piccola, infilati sotto la sella ed allarga il leveraggio della serrature che si aggrappa al funghetto. Anche il cassettino è chiuso?
  3. Ciao amici, vi metto il video del nostro ultimo evento, il Grand Tour sul Lago Maggiore, due giorni bellissimi, posti meravigliosi, compagnia super simpatica, buon cibo e grandi esempi di Vespismo durante gli imprevisti. Ci tenevo a condividerlo
  4. Grande Gigi, quindi il bicarbonato fa da materiale di apporto colloso? Li ho riparati anche io proprio l'altra sera, però ho semplicemente messo della colla e poi col saldatore ho fuso insieme la plastica per ricongiungerla... Vedremo quanto terrà
  5. Vi allego qualche foto dell' evento, per ringraziare tutti i partecipanti per le belle e genuine emozioni che hanno regalato al Ritrovo! Grazie a tutti!
  6. Bel progetto, seguo! Su Youtube ci sono una serie di video di un gruppo di vespisti che ci andò anni fa, le spedirono in un container
  7. Ciao amici, ultimi posti liberi in baita, per cui chi fosse in dubbio o abbia intenzione di partecipare, ci avvisi a vespacrazyriders@gmail.com Buona Domenica!
  8. Ciao ragazzi! Si, Gigi, hai detto proprio bene; calma e saggezza di cui mi ha dato degli esempi estremamente significativi ed istruttivi nel tempo! Pensa che quando raggiunsero Torino, dopo aver lasciato la loro terra, vissero nelle baracche di lamiera lungo il Po per diverso tempo... Chapeau.
  9. Intervista a Mario Biasiol, grande amico vespista, che ha realizzato lui stesso questa realizzazione per raccontare la storia, a tratti difficile, della sua famiglia di origini istriane! Ho voluto rendergli omaggio con questa intervista!
  10. Una piccola anteprima della location 😄
  11. Ciao Kalimero, nella locandina c'è il mio numero, se vuoi chiamami, così ti spiego bene a voce
  12. Il mezzo più piccolo sarà una PK 50 HP, ma poi ci troviamo per festeggiare, quindi nessun problema di velocità, ecc, ognuno arriva su con il suo ritmo o il suo gruppo 😃 Questo è il video dell' anno scorso:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...