Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Vallombrosa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    37 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su Vallombrosa

  • Compleanno 03/11/1962

Informazioni Personali

  • Città
    Genova

Social Info

  1. Vallombrosa

  2. Vendite Vespa PX di fine stagione

    L'ho cercata ma non l'ho vista.
  3. Px senza frecce!

    La prova del P125X e del P200E è stata pubblicata sul numero di marzo 1978 di Motociclismo e l'esemplare in prova della 125 era proprio rosso.
  4. Scala di rarità vespa PX

    Mi scuso per l'ot, ma qui col legno si fa un po' di confusione. Una cosa è la medaglia di legno delle olimpiadi che effettivamente corrisponde al quarto posto, un'altra è il cucchiaio di legno del rugby che corrisponde all'ultima posizione nel torneo Sei Nazioni.
  5. Ci si incazz.. perché è passione, se poi trascende è un'altra faccenda. Se posso aggiungere la mia, se si guarda la sigla telaio VNR1T, VLR1T, VSR1T: la questione è tutta nella prima lettera.
  6. Mettere miscelatore su px anni 80

    Quanta benzina e quanto olio si acquistano con i soldi necessari a comprare un motore e un serbatoio adatto? Forare il telaio è una cosa buona? Pensa che magari il foro non viene perfetto, si rompe il bicchierino trasparente che funziona da spia e ti si allaga di nuovo il garage di olio. Lascia perdere .
  7. Vespa World Day 2015

    Solo tesserati http://www.vespaclubditalia.it/istituzionale.aspx/vespa_club_d_italia/convenzioni/convenzioni_commerciali/trasporti
  8. Ola amigos!

    Hola
  9. Scala di rarità vespa PX

    Per quanto a qualcuno possa non sembrare attendibile, Vespa Tecnina riporta come anno di uscita della Classic (prodotta solo col colore giallo) il 1995, anno senz'altro più in linea con il giubileo della Vespa. Sembra strano anticipare un anniversario così importante di tre anni.
  10. Scala di rarità vespa PX

    Chissà se nemmeno sono stati omologati in Italia gli 80 cc. Cinquant'anni di Vespa nel 1993?
  11. Vespa World Day 2015

    Premesso che le iscrizioni devono essere fatte tramite un Vespa Club (che precedentemente ha richiesto ID e password per accedere al sito dove ci si iscrive) ci sono due tipi di iscrizioni: le cosiddette Full, che comprendono i gadget, l'accesso all'area della cena e la cena; il costo è di 75,00 € e i posti sono 2800. Altro tipo sono le Light, che si differenziano dalle Full perché non danno diritto alla cena; il costo di questo tipo di iscrizione non mi pare sia stato ancora comunicato, ma tieni presente che a Mantova quest'anno costavano 60,00 € e non è stato ancora deciso quante saranno. Non sono previste iscrizioni nei giorni del raduno. Tenendo sempre presente Mantova, prima dei tour hanno distribuito delle pettorine, tanto da distingure gli imbucati, perché prevedevano delle visite con guida turistica. Liberissimo di aggregarti allla sfilata del sabato. Se sei su FB c'è la pagina dell'evento, mentre questo è il sito http://www.vespaworlddays2015.com/
  12. Contachilometri Digitale, che ne pensate?

    Potrebbe essere la prima versione, fuori produzione (aveva il codice 50000200). Nella prima versione il quadrante con la lancetta funzionava solo come contagiri, nella nuova (cosiddetta 2.0) il quadrante può funzionare sia come contagiri, sia come tachimetro.
  13. Genovesi ..........

    A integrare quello scritto da Wyatt questa è la spiegazione del fenomeno che ha portato a questa nuova alluvione http://www.centrometeoligure.it/narticolo.php?id=2708. È da far notare che durante questi fenomeni possono esserci precipitazioni di 100 mm/h di pioggia per m² e per far capire l'enormità della quantità, basta dire che la media annuale in Italia è di 700 mm. Purtroppo quando abbiamo un settembre caldo, ci si deve aspettare, dalle noste parti, ad ottobre e novembre queste cose. L'arrivo di una perturbazione è sempre preceduto da un flusso di aria calda secca dall'Africa, che arrivando sul mar Ligure, ancora caldo, si gonfia di umidità. Nel momento in cui un flusso di aria fredda che arriva da Nord riesce a svalicare (in questo caso era tramontana passata in corrrispondenza del Passo del Turchino), si verifica il fenomeno descritto nel link. Qui fanno a scaricabarile perché il modello matematico usato dall'Arpal (insieme ad altri ma principalmente quello) non è riuscito a prevedere quello che è accaduto, ma come dice Wyatt, vi posso garantire che l'aria è sempre la stessa: caldo umido opprimente.
  14. Px 200

    Il contakm con sfondo bianco credo sia stato montato a partire dalla versione MY 2001.
  15. Px 200

    Per le moto è entrata in vigore nel giugno 1999.

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy