Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

alfred

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    997
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

alfred è il vincitore del Marzo 25

alfred Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

16 ha un futuro brillante

Su alfred

  • Livello
    VRista Senior
  • Compleanno 07/10/1961

Informazioni Personali

  • Città
    46,4693° N 10,3731°E 1225SLM
  • Le mie Vespe
    125v31t 160gs vba 50prima serie
  • Occupazione
    geom.

Social Info

  1. Che sia vero?

    provate a fare gli acquirenti interessati........... vi manda foto, chiarimenti, ecc........ nessun anticipo........ la vespa è tutta ok docum, a posto pronta per il trapasso. Ma........la vespa è in spagna, .... nessun problema spese di trapasso e spedizione incluse, vi arriva in 3/5 giorni direttamente a casa vi chiede solo ..".Non chiedo nessun centesimo in anticipo il affare si farà tramite corriere e cosi siamo entrambi protetti.Lei dovrà depositare i soldi via banca nel conto bancario del agente del Company"... Mi raccomando chiede serietà..... A voi la palla, io passo, purtroppo non ho 1800 euro ..... (da buttare)
  2. bei tempi......

    alcune foto tratte da internet dei tempi che furono...
  3. Restauro vespa VNA 1957

    wow !! spettacolare lavoro di ricostruzione. quel SIL è quasi un peccato rimontarlo andrebbe messo in bacheca a memoria dei posteri. grazie per la riconoscenza, ma giustamente se non ci dà una mano fra vespisti ..... Leggendo il post ricordavo che tempo fa ho dovuto metter mano al filtro della mia vba e,di quanto avevo girato a dx e a manca per trovare quella +/- giusta. Avendone avanzata un po'', mi è sembrato ovvio aiutare un vespista.......ciao ciao
  4. Restauro vespa VNA 1957

    se non trovi la retina fammi sapere che te ne mando un pezzo che mi è avanzata. credo sia in ottone o cmq qualche lega. ecco la foto
  5. Versione 1.0.0

    3 downloads

    Catalogo parti di ricambio per Vespa 125cc. sino al 1952. File .PDF
  6. Gs 160 dubbi

    si, ricordo anch'io che si parlava di ciò in qualche forum di tempo fa. ecco cmq una foto che avevo in archivio
  7. Differenza tra vba-vbb1t-vbb2t

    ti confermo della rally180 con motore della ss eccoti estratto del libretto :
  8. VBB 150 si ingolfa a caldo

    grazie. appena ho un attimo di tempo faccio due prove e vedo il comportamento.
  9. VBB 150 si ingolfa a caldo

    scusate se mi intrometto nella discussione di Carlo. Ho anch'io lo stesso problema con la vba. A freddo parte bene, ma dopo alcuni km, se non la lascio raffreddare, non be vuole sapere di ripartire. Carburatore pulito più volte, ma il problema si ripete specie col caldo. Ho intenzione di provare a mettere il 20/20 (che ho già) Sapete dirmi esattamente quali getti min/ max/ecc devo mettere sul 20/20 ? Mantengo quelli che ho sul 20/17 ?? grazie
  10. qui dovresti vedere la differenza di curvatura. come dice marco, si nota la differenza di bombatura e la posizione del tach. +/- incassato
  11. metti una foto o mandami una mail in privato che vedo se riesco a trovarti qualcosa
  12. eccoti 2 foto dei manettini
  13. Problema revisione vespa bacchetta

    al centro revisioni della mia zona mi hanno solamente richiesto i libretti (v31t/52 e vba/58).Li hanno scannerizzati loro e fatti inserire nel database della motorizzazione. Tempo due giorni e poi ho potuto fare normalmente la revisione.- (questo già dal 2013)
  14. Si, in effetti puoi tralasciare l'iscrizione fmi. Tra l'altro ho anche una 50/1964 con la sella lunga d'origine e non me ne faccio un problema.- Per la 50n/1967 ho mantenuto quella che c'era con delle piccole sistemazioni.- Se hai il telaio in buono stato ti conviene sistemare quello e cercare solo la copertura. prova a vedere da pascoli.

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy