Vai al contenuto

KUKKEZ

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su KUKKEZ

  • Compleanno 02/04/1991

Informazioni Personali

  • Città
    Tezze sul Brenta

KUKKEZ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. KUKKEZ

    KUKKEZ

  2. KUKKEZ

    500 d'epoca

    Haha effettivamente non sono più ragazzacce giovani intendevo che spenderei soldi per sistemare una di queste, piuttosto della Clio comunque grazie, terrò in considerazione il gpl nella Clio.. Mai dire mai!!
  3. KUKKEZ

    500 d'epoca

    mannaggia, le migliori sono state fatte fuori leggerò esperienze sulla a112 che rimane comunque bella (parlo solo di estetica)...Altrimenti guarderò qualcosa di più recente... La Clio ormai é vecchia ed é comunque di mio padre!!
  4. KUKKEZ

    500 d'epoca

    Infatti avevo letto la tua di discussione ma non capivo come avevi concluso la faccenda. La 500 ho proprio fascino e ha sempre fatto salire l'acquolina!! =) Macchine come la mini (vecchia ovviamente), Maggiolino, a112 o la 126 sono paragonabili alla 500 come ragionamento? hanno meno mordente le trovo sempre affascinanti... Grazie a tutti per le risposte date!
  5. Ciao a tutti mi chiamo Andrea, vorrei dei pareri sull'uso della 500 (ovviamente vecchia) come auto di tutti i giorni premesso che per lavoro faccio circa 80km in tutto tra andata e ritorno. La velocità di punta della 500 non è un grosso problema nel senso che anche adesso (con una clio) parto comunque un pò in anticipo per via del traffico mai regolare. Secondo voi (sicuramente più esperti di me) è una cosa fattibile? a livello economico? In media più o meno quale è un prezzo onesto per un esemplare in buone condizioni? So che sono domande ampie ma vorrei delle dritte per ragionare un pò sul come muovermi!! Ciao a tutti e grazie mille!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...