Vai al contenuto

AlanT86

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

AlanT86 è il vincitore del Maggio 9 2014

AlanT86 Ha avuto il maggior numero di like!

Su AlanT86

  • Compleanno 13/05/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Napoli (pro tempore causa lavoro)
  • Le mie Vespe
    Struzzo VL1T '54, P150X '80; T5 Elestart '86

AlanT86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Mio stesso pensiero, anche se senza figli!
  2. Uno dei topic più interessanti sta diventando luogo di diatribe. Interessanti anche le considerazioni sulle frizioni e le differenze tra i dischi (e lo dico sul serio), vi sono ragionamenti stimolanti sia per la 7 che la 8 molle. Non si potrebbe semmai aprire una nuova discussione invece di sporcare questa? Se il mio intervento é fuori luogo ne chiedo scusa in anticipo.
  3. AlanT86

    Cerchi da 2,50.

    Credo di esser l'unico che montati i 2,50, dopo aver fatto un giro con i 2.10, e non se n'è nemmeno accorto!
  4. Ciao, Rizzato Califfo; fine anni 70/primi 80.
  5. Su altro forum c'è una interessantissima discussione con tanto di foto: http://www.et3px.it/elaborazione-big-frames/freno-a-disco-posteriore-mmw-t865.html?sid=0071a07389dd6c2c30c3a9665c6be759 Anche io mi ero interessato, ma alla fine ho ritenuto che il freno posteriore fosse già più che sufficiente (infatti arriva tranquillamente al bloccaggio della ruota) e semmai sarebbe più opportuno concentrarsi su quello anteriore; in entrambi i casi poi si sarebbe "vistosamente" fuorilegge. Ma queste solo solo mie opinioni.
  6. Ciao, per quanto ne so le patenti B prese dopo il 1 gennaio 2007,in Francia non sono più utilizzabili per la guida delle moto
  7. AlanT86

    In difesa di Poeta..

    La mia personalissima opinione è che si sta facendo tropo clamore su qualcosa che non dovrebbe essere sbandierato. In primis stiamo discutendo di una punizione meramente temporanea, il buon Poeta che seguo con interesse, potrà tornare a scrivere su questi lidi e spero anche il prima possibile. E' toccato a lui ma poteva benissimo esserci qualcun altro, non è stato fatto ( a mio avviso) contro di lui, ma come esempio di rispetto delle regole, la medesima cosa sono sicuro sarebbe capitata se qualche "decano del forum" si fosse permesso di fare una battuta infelice. Come già scritto qui siamo tutti ospiti in un hotel, possiamo utilizzare tute le funzioni e le esperienze messe a disposizione ma con rispetto ed entro determinati confini. Sicuramente l'intervento era poco felice (anche se a volte siamo anche troppo perbenisti!), inoltre il produttore non è nemmeno di colore! Ma un ban temporaneo può starci, probabilmente se avesse risposto dicendo che voleva essere una goliardata male interpretata e se si fosse scusato non avrebbe subito tale "rimprovero". Detto questo aspettiamo il suo ritorno, così avrà molti post da inserire e nuove perle da elargire. Non è stato un attacco contro di lui, ma un esempio di come le regole vadano rispettate da tutti!
  8. Per far risaltare la bellezza del modellino???
  9. AlanT86

    Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto!
  10. AlanT86

    125 in autostrada

    Chissà perché non mi stupisce....
  11. AlanT86

    Un saluto a tutti

    Benvenuto e buon lavoro con il tuo restauro!
  12. Confermo! Né Malossi, né Polini fanno la testa per i loro kit T5, solo Pinasco lo faceva. Quindi ci si butta su mmw o mrp o si lavora la sua originale.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...