Vai al contenuto

vespapks50

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespapks50

  • Compleanno 12/01/1991

Informazioni Personali

  • Città
    Agrigento
  • Le mie Vespe
    pk50s

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

vespapks50's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. in base all'anno di produzione, se e dell'84 ho la meil della piaggio posso inoltrarti l'email cn i codici colori se di qualche altro annoi puoi inviargli direttamente tu l'email con il numero telaio e data di produzione.
  2. vespapks50

    vespapks50

  3. Allora ragazzi ho smontato tutto e visto che devo verniciare appena il tempo le temperature aumentano mi sto dedicando al motore. Ho aperto i carter smontato tutto tranne il selettore nn esce via la spina. Ora ho comprato cuscinetti e paraoli e devo sostituire tutto ma ho trovato la valvola rigata appena posso metto le foto. All'interno ho trovato i rapporti 22/63 ora vorrei sapere che configurazione mi consigliate. I componenti sul blocco erano: 102 dr 22/63 Padellino sito plus Frizione tre dischi Cambio 4 marce. Sn indeciso se montare 102 dr 21/76 (peso 95kg) Carburatore 19 e polini a serpentone oppure Il dr con i 21/76 il carburatore 24 e la simonini sotto pedana. Cosa mi consigliate ragazzi???
  4. Ragazzi queste sono le foto del posteriore qualche consiglio?
  5. Cari amici del forum é da un pó che non scrivo e volevo chiedervi qualche consiglio x rimettere a nuovo la mia pk. Ho vari quesiti da porvi perciò inizio subito. Ho una pk 50 s 1984 la ruota posteriore é abbastanza inclinata pur avendo sostituito i silent block può esserci qualche altro motivo oltre al telaio storto? Tippo ammortizzatore o qualche altro tampone? Poi volevo sapere se c'è qualcuno disponibile a darmi le misure principali per capire se il telaio é storto o no. Poi volevo verniciare la vespa e volevo farlo fare a mio zio che con il compressore se la cava e mi ha detto che volendo posso evitare di togliere via tutta la vernice e di carteggiarla x renderla opaco e dare il fondo e poi il colore. Secondo voi verrebbe un buon lavoro considerando che già la vespa ha almeno 2mani di vernice? Poi ultima cosa non meno importante mi aiutate a scegliere il colore x favore! Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!
  6. Ok grazie sartana quindi la vaschetta e la saracinesca non sono compatibili assolutamente?
  7. Ragazzi buon giorno vi volevo porre un quesito sperando che qualcuno di voi mi sappia rispondere. Mi hanno regalato un corpo carburatore 19:19 completamente vuoto tranne che per lo starter dell'aria ora io ho un 16:12 e volevo sapere se tutti i componenti dalla saracinesca al galleggiante sono compatibili? Non mi andrebbe di comprare tutto senza sapere se il corpo ha i condotti in ordine oppure non posso utilizzarlo. Grazie a tutti per le risposte ragazzi!
  8. vespapks50

    Foto di gruppo

    Grazie mille mi avete tolto ogni dubbio e ancora complimenti!
  9. Ok grazie ragazzi quindi ricapitolando, la pk s ha impianto misto 6/12 volt quindi per portare tutto a 12 volt si deve mettere lo statore hp v o n, eliminare il diodo bizener, mettere al suo posto il regolatore di tensione, interrompere tutte le masse dal regolatore devio luci/devio frecce. Ragazzi manca qualcosa? Grazie mille ancora a tutti.
  10. Ma bisogna cambiare accensione per riuscire a ricaricare la batteria o va bene anche quello originale?
  11. vespapks50

    Foto di gruppo

    Molto belle veramente volevo farti una domanda che mi sono sempre chiesto e che in questa foto si capisce abbastanza bene, perché le special hanno differenza di altezza tra la ruota anteriore e terra anche se sono tutte con il cavalletto centrale e messe in una zona piana allo stesso modo? Spero che qualcuno possa togliermi questa curiosità! Grazie
  12. <p>Di solito si deve fare abbastanza pressione, ma devi stare attento alle alette del carburatore xk potrebbero saltare</p>

  13. Ciao! Dovresti dirci tutti i getti che hai montati e poi possiamo dirti se hai problemi di carburazione. Il secondo gt che hai grippato l'hai montato tu o l'hai fatto montare?
  14. Ragazzi volevo chiedervi una cosa avendo una pk 50 s con impianto misto 6/12 wolt il procedimento per montare lo statore hp è lo stesso per la pk xl?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...