Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

0m8r4

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    888
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3
  • Points

    98 [ Donate ]

0m8r4 è il vincitore del Giugno 8

0m8r4 Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

9 è sulla buona strada

Su 0m8r4

  • Livello
    VRista Senior
  • Compleanno 13/07/1988

Informazioni Personali

  • Città
    Puglia
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 R 1971 - Vespa 125 Ts 1976
  • Occupazione
    Studente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. buonasera ragazzi, sapreste indicarmi a quale Vespa appartiene questa sella e se è originale o una riproduzione?
  2. Perfetto, oggi sono andato da Bicasbia a prendere la chiave per svitare il rubinetto, poi una bella carteggiata sulla parte superiore così tolgo la vernice nera e lo faccio bianco e si monta 💪
  3. Questo andrà a finire su una TS...ho deciso di mettere quello dell'arcobaleno perchè mi piace il sistema di chiusura ad avvitamento, quello della TS purtroppo faceva leva sulla superficie vicino al tappo ogni volta che lo si chiudeva e alla fine si è lesionato e perdeva miscela. Quindi posso montare il rubinetto della TS o i diametri sono diversi?
  4. No vabbè, queste condizioni non mi preoccupano, piuttosto il mio timore è che peggiori, anche se non dovrebbe esserci il rischio se lo si utilizza... Poi vorrei chiederti, al rubinetto manca il filtro giusto?
  5. Buongiorno, secondo voi vale la pena montare questo serbatoio con quei punti di ruggine interna?
  6. Allora ragazzi, ho pulito il carter con lo sgrassatore e ho stretto un altro po' la fascetta del collettore della marmitta, ho percorso 300 km per il Vespa Raid di Cassano, la Vespa sembrava andare meglio (ma è anche vero che le temperature erano più basse e la carburazione ne ha risentito positivamente)...non ho controllato se ci sono astate altre perdite, stasera vi aggiornerò.
  7. Vi ringrazio per i consigli, in questi giorni fino a domenica non potrò far nulla, la prossima settimana mi metterò all'opera e vi aggiornerò...grazie mille
  8. 0m8r4

    Informazioni perdite motore

    Buonasera ragazzi, qualcuno può spiegarmi tutto questo imbrattamento del carter in corrispondenza del numero motore? Cola pure sulla marmitta, ma non trovo macchie sul pavimento...sfiato del cilindro?
  9. 0m8r4

    Tutto sulla vespa 50 R

    Buongiorno ragazzi, chi mi fa gentilmente un po' di chiarezza sui tachimetri delle N L R? Io ho uno logo esagonale, scala 60 km/h, originale VB, è corretto? Poi ho visto che ci sono pure quelli in scala 80 sempre con logo esagonale...
  10. 0m8r4

    "Testo unico" sul malossi 166

    Ragazzi non so voi ma io ho l'impressione che questo non sia proprio un cilindro da giri alti ma più da bassi, a me entra subito in coppia e tira benissimo, ma non so se è un problema di rapporti (ho la 23/67) o di marmitta (Megadella V1.4 Cl1) o di anticipo...ma il mio non va oltre 90/95 km/h...voi cosa mi dite?
  11. 0m8r4

    Carburatore PHBH si o no?

    Quindi secondo te non serve a nulla sul mio motore?
  12. 0m8r4

    Carburatore PHBH si o no?

    Ciao, non ne ho idea perchè è un carburatore nuovo per me, mai usato prima ma leggo ottime cose su di lui...ora ho una Megadella V1.4 CL1 anche se volevo provare qualcuna superiore...
  13. 0m8r4

    Carburatore PHBH si o no?

    E per il montaggio? Preso e montato o bisogna fare delle modifiche al carter?
  14. 0m8r4

    Carburatore PHBH si o no?

    Buongiorno ragazzi, leggo spesso che in linea generale questi phbh sono migliori rispetto ai carburatori SI migliorando le prestazioni e i consumi.. Vorrei provarlo su Malossi 166 MHR non raccordato, al posto dell'attuale 24/24E con filtro T5..Cosa ne pensate? Ne vale la pena?
  15. Visto che mi trovo vi chiedo questo: ho un serbatoio rosso per PX, la mia TS è bianca, partendo dal presupposto che molto probabilmente, una volta che chiudo la sella, non si vede il serbatoio rosso, in ogni caso, se gli mettessi un foglio bianco di pellicola per il wrapping, questa dovrebbe resistere alla benzina giusto?
×