Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

0m8r4

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    674
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su 0m8r4

  • Livello
    VRista Senior
  • Compleanno 13/07/1988

Informazioni Personali

  • Città
    Puglia
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 R 1971 - Vespa 125 Ts 1976

Social Info

  1. Ma quindi se da una parte abbiamo un furbetto, dall'altra abbiamo un fesso che ha dato via il Polini? C'è stata semplicemente convenienza da entrambe le parti, come detto sopra
  2. Tutto corretto tranne per il fatto che il precedente DR non era rettificato, la fascia si è spaccata all'improvviso dopo 8000 km circa, tra l'altro non correvo neanche quando si è rotta.. PS: la ricetta di questo DR me l'hai data tu nel 2015, tranne per il carburatore 24
  3. Hai colto in pieno...ho buttato un DR che andava benissimo, ho grippato un Polini e già così ho buttato via più di 200€...avrei dovuto spendere almeno 100€ per rettifica e montaggio e rischiare di grippare di nuovo e poi prendere un DR...ragazzi voi siete preparatori e magari i cilindri vi passano per le mani a bizzeffe e avete pure un ritorno economico, io sinceramente ho preferito non buttare altri soldi, visto che ne ho spesi già tanti...quando avrò la possibilità, investirò una bella cifra e farò fare un motore serio da un preparatore competente.
  4. 140 CIlindro e manodopera...il Polini lo ha preso un membro che ha partecipato a questa conversazione..mi è dispaiciuto darlo via perchè ho capito che era facilmente risolvibile il problema, ma voi avete più dimestichezza, io dovrei andare sempre dal meccanico...mi secca portarla semrpe dal meccanico
  5. "Testo Unico" sul DR 177

    Come si ottiene un DR in corsa 60 e quali miglioramenti si hanno rispetto a un c.57?
  6. Portaruota laterale Vespa 50

    Buongiorno ragazzi, apro questa discussione nella sezione "fai da te" anche se forse potevo pure aprirla nella sezione "mercatino", sono alla ricerca del leggendario accessorio portaruota laterale per le Vespa 50 N L R, però so perfettamente che è introvabile per questo provo a chiedervi (motivo di questa sezione del forum) se qualcuno lo ha mai riprodotto o se ne ha uno e può fornire ulteriori foto e dimensioni? Grazie.
  7. Ragazzi ho montato un nuovo DR, non ho tutte le vostre esperienze e competenze, ho preferito andare sul sicuro
  8. Quindi vedo che ci sono due scuole di pensiero, alcuni mi dite che posso montarlo P&P con la mia configurazione e poi c'è chi mi dice che senza raccordare non è il caso
  9. Vi ringrazio per le spiegazioni e i suggerimenti, però ho deciso di tornare al DR, montato p&p, mi sento più tranquillo..il tutto in previsione di prendere un blocco nuovo e far fare una elaborazione seria..
  10. Ma quindi è un difetto di fabbrica?
  11. "gioco di montaggio stretto " cosa significa? Comuqnue ho la Megadella V2 Classic...il ritardatore si può usare pure sulla Pinasco Flytech?
  12. Grazie per i consigli...vorrei sentire anche le opinioni degli altri membri come Poeta e Pistone grippato, giusto per capire statisticamente le cause di questo grippaggio..problemi di tolleranze o serraggio eccessivo potrebbero esserci?
  13. Vero, potrei portarlo in rettifica ma non sono esperto di queste cose, non so se è un danno lieve facilmente risolvibile o no...avrei una certa paura ad usare ancora questo gt dopo la grippatura a 100 km/h...consigli sulla configurazione?
  14. A me quello che interessa capire ora è più o meno la causa della grippata (anche se saranno solo ipotesi), perchè devo capire se montare un altro cilindro e basta o se revisionare tutto il motore (fatto 7000 km fa nel 2015)...siccome sono lavori che non farò io, mi comporta spese ben differenti (manodopera e materiale)...e siccome ci ho appena rimesso un DR e un Polini, inizio a diventar povero

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy