Vai al contenuto


Sprint 150 malandato


Bened93
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

Volevo acquistare una vespa sprint o sprint veloce e ho trovato questa a 2000 euro documenti on regola.

Io ho riscontrato:

-manubrio non originale se non erro (non era esagonale?)

-colore non originale

-fori sullo scudo (chissà perchè)

-leggera ruggine pedane

Secondo voi vale la pena? Il proprietario dice che motore è perfetto. È poco meno di 1 ora da casa

Screenshot_2015-10-01-20-35-05.jpg

Screenshot_2015-10-01-20-35-00.jpg

Screenshot_2015-10-01-20-34-56.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma le pance sono le sue? cosi ad occhio mi sembrano quelle TS/Rally.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ha anche il bauletto, come il TS, oltre ad avere anche la sacca sinistra asportabile, sempre come il TS.

Due sono le cose: o si tratta di un TS o si tratta di una Sprint Veloce modificata.

Le frecce sono una modifica dell'epoca molto in voga.

Se è un TS, vale la pena, se una Sprint Veloce, forse no, visto che occorrerebbe riportarla all'origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ha anche il bauletto, come il TS, oltre ad avere anche la sacca sinistra asportabile, sempre come il TS.

Due sono le cose: o si tratta di un TS o si tratta di una Sprint Veloce modificata.

Le frecce sono una modifica dell'epoca molto in voga.

Se è un TS, vale la pena, se una Sprint Veloce, forse no, visto che occorrerebbe riportarla all'origine.

Non penso sia un TS, le pance sembrano troppo basse e dietro sembra che abbiano aggiunto un qualcosa sotto le targa per non farle sporgere. Non sono pratico di TS ma sotto al bauletto si vede il foro o il bullone del porta ruota di scorta tipo SV.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario dice che è uno sprint...visto che ha il libretto opterei quindi per uno sprint un po modificato. Ma sono indeciso...il prezzo non è trattabile e mi ha detto il proprietario che i buchi sul telaio " sono perchè ho iniziato a riportarla all'originale e...." stessa cosa ha detto x la ruggine....è stato vago e ha concluso con "non ne voglio più sapere di moto e vespe"...

Comunque io la vespa vorrei usarla così come è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm per me è no!

Unica cosa positiva è che ha i doc in regola,per il resto non ne vale assolutamente la pena.

 

Ho visto le altre foto su subito e secondo me per montare la pancia a sinistra hanno fatto una modifica radicale visto che ha la levetta per asportarla,mentre la sprint ha la pancia fissa, stessa cosa dicasi per fissare la ruota di scorta sotto la chiappa.

Mi è capitato di vedere una GT trasformata in questo modo e per mettere la ruota avevano tagliato la parte con i numeri di telaio.

 

Poi certo va vista di persona,ma dalle foto direi di passare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...