Vai al contenuto


Collettore lamellare per carburatori originali


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non sono molto esperto dei motori large e in particolare dei collettori lamellari per questo tipo di motore..

Ho il motore di una 160 (non mi ricordo il modello) che non tiene il minimo.. Dopo aver escluso varie cose l'unica colpevole può essere la valvola..

Se io volessi montare un collettore lamellare senza aprire il motore e tenere il carburatore originale che lamellare posso montare?

Facendo un giro nel web ho trovato solo questo.. Collettore lamellare Vespa PX per carburatore SI

 

QUalcuno l'ha provato? Monta senza smadonnare troppo oppure devo riportare materiale ecc..?

 

Grazie a tutti!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che monta senza troppi sbattimenti ma sulla resa ci sono pareri discordanti.

A mio avviso è un buon sistema per risolvere il problema di tenuta su valvole rovinate su motori originale .

Una curiosità hai fatto la prova tenuta sulla valvola?

Link al commento
Condividi su altri siti

So che monta senza troppi sbattimenti ma sulla resa ci sono pareri discordanti.

A mio avviso è un buon sistema per risolvere il problema di tenuta su valvole rovinate su motori originale .

Una curiosità hai fatto la prova tenuta sulla valvola?

Non ancora perchè mi devono portare la vespa a casa mia così ci posso lavorare meglio! Intanto mi informo anche per curiosità personale..

 

Diciamo che la resa non interessa molto,l'importante è che risolva bene il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho il motore di una 160 (non mi ricordo il modello) che non tiene il minimo.. D

160? Non mi sembra che ci siano motori large 160 a valvola. L'unica che mi viene in mente e' la GS, ma e' piston ported

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...