Vai al contenuto


compilazione moduli FMI


s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

un chiarimento, nei mouli "dichiarazione di corrtta conservazione" e "dichiarazione di proprietà" da allegare nella documentazione per l'iscrizione al r.s. FMI, viene richiesto di indicare a chi è intestao il veicolo.

Se il veicolo risulta demolito, e che in caso di demolizione il veicolo stesso non ha più nessun proprietario, cosa bisogna scrivere su queto rigo?

Il nome dell'ultimo proprietario, cioè colui che ha effettuato la demolizione, oppure colui che ha venduto il veicolo anche se proiprietario non intestatario oppure lasciarlo incompleto oppure..........?

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le foto della Rally da iscrivere al r.s. Se avete precisazioni da fare...fatevi avanti. Almeno vediamo di correggere eventuali errori prima dell'inoltro della pratica! Grazie!

 

p.s. Poi ci sono altre due foto, una che riprende il numer di telaio da vicino e l'altra che riprend il numero del motore sempre da vicino che qui ho omesso.

DSCN4830.jpg

DSCN4835.jpg

DSCN4876.jpg

DSCN4881.jpg

DSCN4883.jpg

DSCN4887.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le foto della 50R da iscrivere al r.s. Se avete precisazioni da fare...fatevi avanti. Almeno vediamo di correggere eventuali errori prima dell'inoltro della pratica! Grazie!

 

p.s. Poi ci sono altre tre foto, una che riprende il numero di telaio da vicino e ad un metro e l'altra che riprende il numero del motore sempre da vicino che qui ho omesso.

DSCN4816_VR.jpg

DSCN4850.jpg

DSCN4857.jpg

DSCN4860.jpg

DSCN4869_VR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che vespe!!! io non me ne intendo e lascio la parola a chi ne sa molto di più...mi chiedo se il gancio alla R fosse previsto così come il contachilometri...:roll:...è un blu pavone?

 

Il blu è il Marine. Il conta KM è un accessorio...se non va bene lo smonto e rifaccio la foto da dietro. La sella ad un posto prevedeva il gancio come le Special (se non erro!) essendo una R seconda serie. :mah: Vediamo se qualcuno ci dà altri chiarimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
queste sono le foto della 50R da iscrivere al r.s. Se avete precisazioni da fare...fatevi avanti. Almeno vediamo di correggere eventuali errori prima dell'inoltro della pratica! Grazie!

 

p.s. Poi ci sono altre tre foto, una che riprende il numero di telaio da vicino e ad un metro e l'altra che riprende il numero del motore sempre da vicino che qui ho omesso.

a parte la pratica forse ti conveniva cambiare i silent block..........:roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gia'

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'

 

I silent del 50 li abbiamo cambiati. Li cambiamo sempre quando ristrutturiamo. :mah:

L'effetto che vedi della ruota che sembra storta, non voglio insistere, ma è la ruota che abbiamo montato da poco. Il pneumatico era un pò deformato e abbiamo fatto fatica anche ad accoppiare il cerchio.

Poi l'ho provata e, correggimi se sbaglio, se il silent posteriore non è buono o è montato male, la vespa soprattutto in curva beccheggia e ti porta sempre a rialzarla e correggere la traiettoria (sopratutto sulle rotonde a basse velocità). E io questo problema non l'ho riscontrato. Farò più attenzione la prossima volta che la guido. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I silent del 50 li abbiamo cambiati. Li cambiamo sempre quando ristrutturiamo. :mah:

L'effetto che vedi della ruota che sembra storta, non voglio insistere, ma è la ruota che abbiamo montato da poco. Il pneumatico era un pò deformato e abbiamo fatto fatica anche ad accoppiare il cerchio.

Poi l'ho provata e, correggimi se sbaglio, se il silent posteriore non è buono o è montato male, la vespa soprattutto in curva beccheggia e ti porta sempre a rialzarla e correggere la traiettoria (sopratutto sulle rotonde a basse velocità). E io questo problema non l'ho riscontrato. Farò più attenzione la prossima volta che la guido. :-)

 

Se sei convinto tu . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei convinto tu . . .

 

non sono convinto, ho fatto un ragionamento e ho chiesto chiarimenti e conferme in maniera più che umile mi sembra...cosa che più di qualcuno qui sopra non mi sembra che conosca molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, la discussione è iniziata in un modo poi sono state mostrate due vespa da iscrivere, cosa centra?:cioe:

 

i chiarimenti chiesti riguardo quei moduli si riferiscono all'iscrizione di queste due vespe :-)

 

o meglio...quelle sono le foto che dovrebbero essere inviate con quei moduli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra che la 50r abbia i silent da ricontrollare,la gomma infatti non mi pare deformata.......

 

Pardon, come faresti a vedere lo stato della gomma dalle foto? Le quali presumo sono le stesse che sto guardando anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, come faresti a vedere lo stato della gomma dalle foto? Le quali presumo sono le stesse che sto guardando anche io.

 

no infatti dalla foto non si vede che è deformata...ma io che l'ho montata l'ho vista...ecco perchè ho detto della gomma deformata.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti dalla foto non si vede che è deformata...ma io che l'ho montata l'ho vista...ecco perchè ho detto della gomma deformata.:roll:

 

Certo e siamo d'accordo ma dalle foto, in particolare quella foto come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono convinto, ho fatto un ragionamento e ho chiesto chiarimenti e conferme in maniera più che umile mi sembra...cosa che più di qualcuno qui sopra non mi sembra che conosca molto bene.

 

Vista la tua replica devo confessare che abbiamo sbagliato io ed Ele a farti notare la ruota evidentemente storta.

 

Adesso siamo certi che meriti solo la più assoluta indifferenza.

 

Non fare tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...