Vai al contenuto


Nuova sezione Melacompro


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Si chiama Melacompro? la nuova sezione del nostro forum in cui e' possibile ricevere consigli dalla comunità al momento di acquistare la vostra prima (e non solo prima) Vespa usata.

Nella sezione e' possibile postare fotografie, chiedere consigli di varia natura ma e' assolutamente vietato (e qui preghiamo di leggere bene l'integrazione al regolamento nel post in evidenza nella sezione Melacompro?) postare link di vendita nel web propri o di altri, fare offerte personali, e comunque cercare di bypassare la regola dei 200 post nel mercatino di VR.

In ogni caso, per qualunque dubbio prima e durante l'inserimento di post in quella sezione, contattate tranquillamente i moderatori o i componenti dello staff.

 

Grazie a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Le domande sono pertinenti solo per quanto riguarda la vespa? O la sezione è estesa anche per altri scooter a marce italiani? :mrgreen:

 

 

Questa sezione sarà riservata al mondo Vespa, per richieste su altri mezzi vanno usati i forum generici NonsoloVespa 2 e 4 ruote.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima iniziativa. se mi posso permettere, ci vorrebbe una sezione dove segnalare anche occasioni e pezzi rari e ricercati per la rete.capita spesso di girare e rigirare come un calzino ebay italiano, tedesco, francese, spagnolo, inglese , subito e ebay annunci alla ricerca di qualcosa e finisco spesso con trovare tanta roba che non mi serve ma potrebbe servire ad altri. ebay news è praticamente una sezione di assurdità e truffe. si potrebbe fare anche una sezione che semplicemente venga svuotata dei post ogni tot, perchè chiaro, se si segnala una buona asta, poi questa finisce.

 

ciao e complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi il regolamento, quella sezione è già ebay news. Ha parecchi tread di assurdità, perchè su internet è molto difficile trovare occasioni e se ci sono spariscono velocemente, ma ebay news serve anche a quello. :ok:

 

Vero che magari trovi qualcosa che può servire ad altri ma a te no, ma purtroppo quello come lo puoi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima iniziativa. se mi posso permettere, ci vorrebbe una sezione dove segnalare anche occasioni e pezzi rari e ricercati per la rete.capita spesso di girare e rigirare come un calzino ebay italiano, tedesco, francese, spagnolo, inglese , subito e ebay annunci alla ricerca di qualcosa e finisco spesso con trovare tanta roba che non mi serve ma potrebbe servire ad altri. ebay news è praticamente una sezione di assurdità e truffe. si potrebbe fare anche una sezione che semplicemente venga svuotata dei post ogni tot, perchè chiaro, se si segnala una buona asta, poi questa finisce.

 

ciao e complimenti ancora.

 

Ottima intuizione veramente ottima; sai anche a me spesso capitano cose del genere, mi chiedo a chi possa servire un determinato oggetto, poi purtroppo me ne dimentico, ed è un peccato perchè magari proprio un utente di Vr lo cerca ed è interessatissimo.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima intuizione veramente ottima; sai anche a me spesso capitano cose del genere, mi chiedo a chi possa servire un determinato oggetto, poi purtroppo me ne dimentico, ed è un peccato perchè magari proprio un utente di Vr lo cerca ed è interessatissimo.

:ok:

 

Se leggi il regolamento, quella sezione è già ebay news. Ha parecchi tread di assurdità, perchè su internet è molto difficile trovare occasioni e se ci sono spariscono velocemente, ma ebay news serve anche a quello. :ok:

 

Vero che magari trovi qualcosa che può servire ad altri ma a te no, ma purtroppo quello come lo puoi sapere?

 

Come detto da Ivan....esiste già...:roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi il regolamento, quella sezione è già ebay news. Ha parecchi tread di assurdità, perchè su internet è molto difficile trovare occasioni e se ci sono spariscono velocemente, ma ebay news serve anche a quello. :ok:

 

Vero che magari trovi qualcosa che può servire ad altri ma a te no, ma purtroppo quello come lo puoi sapere?

 

io parlo di pezzi di un certo tipo, che ne so, una sella t5 originale, un paio di carter 200, un manubrio primavera, un cilindro t5 ecc ecc..queste sono cose che a me non servono ma so ceh molti li ricercano. tutti oggeti che ho trovato a pochissimo su altri ebay. poi chiaro, ebay news è la sezione madre, ma oramai è diventata la fiera delle assurdità e delle truffe. pensavo a qualcosa di piu ''elastico'' e piu immediato, ma va bene così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo di pezzi di un certo tipo, che ne so, una sella t5 originale, un paio di carter 200, un manubrio primavera, un cilindro t5 ecc ecc..queste sono cose che a me non servono ma so ceh molti li ricercano. tutti oggeti che ho trovato a pochissimo su altri ebay. poi chiaro, ebay news è la sezione madre, ma oramai è diventata la fiera delle assurdità e delle truffe. pensavo a qualcosa di piu ''elastico'' e piu immediato, ma va bene così :ok:

 

Hai "parzialmente" ragione..

 

Diventa difficile a livello logistico, e pure dispersivo, gestire un'altra sezione simile a Ebay news...

 

Sotto a chi tocca, se è una fiera delle assurdità,ben vengano interventi come quello che hai appena citato, per alzarne la " qualità"!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...