Vai al contenuto


problema al senza frecce


napoli
 Share

Recommended Posts

salve a tutti i lettori chiedo un aiuto ho un problema alla vespa che in accellerazione non va' borbotta e non raggiunge la velocita' superiore a 50 kmh la configurazione e la seguente,

gt pinasco alluminio 175

carburo 24/24 con get max 128

marmitta polidella

corona e pig 23/65 del 200

cambio del 125 63 denti

frizione rinforzata 4 dischi con scodellini forati

albero anticipato mazzucc

accensione elettronica del vnx con volano alleggerito

grazie a tutti anche x la sola lettura:testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti i lettori chiedo un aiuto ho un problema alla vespa che in accellerazione non va' borbotta e non raggiunge la velocita' superiore a 50 kmh la configurazione e la seguente,

gt pinasco alluminio 175

carburo 24/24 con get max 128

marmitta polidella

corona e pig 23/65 del 200

cambio del 125 63 denti

frizione rinforzata 4 dischi con scodellini forati

albero anticipato mazzucc

accensione elettronica del vnx con volano alleggerito

grazie a tutti anche x la sola lettura:testate::testate::testate::testate::testate:

Ci sono miriade di 3d in merito alla configurazione ottimale di un 177, certo non qui, ma su tuning.

Ovvio che non va, il 128 lo montavo io sul 225!

Che dici, magari un po ricco! Prova con 18 punti in meno, poi dimmi come va. Prima di scannare, controlla il colore della candela, è l'unico mezzo per capire la taratura fine.

senza andare troppo lontano, gaurda questo ragazzo che preciso, e che carburazione ha adottato http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/29359-test-candela-dopo-rodaggio-mi-date-una-mano.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Prova con 18 punti in meno

 

:orrore: Antò, un 110 andrebbe bene col 20/20, non col 24/24. Un 125 è un getto indicato, se risulta grassa si può togliere qualche punto.

Propenderei per un problema elettrico. Per borbottio cosa intendi in particolare?

Hai provato con un'altra centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: Antò, un 110 andrebbe bene col 20/20, non col 24/24. Un 125 è un getto indicato, se risulta grassa si può togliere qualche punto.

Propenderei per un problema elettrico. Per borbottio cosa intendi in particolare?

Hai provato con un'altra centralina?

Marco credo che sia + un problema di elettricita' perche' mi e stato riferito che quel tipo di configurazione lo statore va montato a 17°,adesso vado a controllare se risolvo,per antonio non credo che sia grasso di carburazione..................

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: Antò, un 110 andrebbe bene col 20/20, non col 24/24. Un 125 è un getto indicato, se risulta grassa si può togliere qualche punto.

Propenderei per un problema elettrico. Per borbottio cosa intendi in particolare?

Hai provato con un'altra centralina?

 

Secondo me è troppo ricco, anche se usa il 2424. Poi tutto può essere.

E' la candela che deve osservare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi dopo un po' ho risolto il mio problema al senza frecce,la carburazione era giusta il problema era che manca il foro sul filtro e piccoli accorgimenti..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...