Vai al contenuto


Oggi ho riunito la famiglia


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Giornata fredda e nebbiosa, volevo farmi un giro un po con tutte ma aimè il libretto del px è qua a villanova :azz: e la specialina di Elena è senza assicurazione :azz: percui mi sono dovuto accontentare :sbav: e mi sono fatto un bel giretto co la rally :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Però prima di pranzo sono stato un po in garage a rimirarmele, che bello, conosco a memoria tutte le righette e le piccole incongruenze di ognuna di loro. E me le sono coccolate per un po fin quando son salito a mangiare :-)

 

Un paio di foto sono state obbligatorie, così anche nei giorni in cui non potrò scendere ad Asti me le potrò guardare, riguardare, ririguardare..... :mrgreen:

DSCF0388 (Large).jpg

DSCF0385 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Giornata fredda e nebbiosa, volevo farmi un giro un po con tutte ma aimè il libretto del px è qua a villanova :azz: e la specialina di Elena è senza assicurazione :azz: percui mi sono dovuto accontentare :sbav: e mi sono fatto un bel giretto co la rally :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Però prima di pranzo sono stato un po in garage a rimirarmele, che bello, conosco a memoria tutte le righette e le piccole incongruenze di ognuna di loro. E me le sono coccolate per un po fin quando son salito a mangiare :-)

 

Un paio di foto sono state obbligatorie, così anche nei giorni in cui non potrò scendere ad Asti me le potrò guardare, riguardare, ririguardare..... :mrgreen:

 

 

Mirko, cos'e' quel rottame tuboso che si intravvede sul fondo?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi hanno detto che va bene come fermaporta... :roll:

 

 

Forse un po ingombrante??

 

:risata1::risata1::risata1:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' la mia Lambretta LD del 52, mi hanno detto che va bene come fermaporta... :roll:

lo stesso utilizzo che faccio io con la mia lambretta...........ma e' ancora in vendita?:mah: sì mandami un mp con foto e prezzo e stato documenti,se hai almeno il nr della targa.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ti sei dovuto accontentare... :azz: :azz: :azz::mogli:

PS: ma la special è una Revival, visto che ha il faro tondo, o ci vedo male io?? :mah:

 

 

Mi sa che la special ha il manubrio del primavera/ET3.

Il faro sembra grande.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

PS: ma la special ? una Revival, visto che ha il faro tondo, o ci vedo male io?? :mah:

 

 

E' una Special con manubrio Primavera.

La Revival ha il manubrio delle 50 faro tondo, ed ha il nasello di lamiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso utilizzo che faccio io con la mia lambretta...........ma e' ancora in vendita?:mah: sì mandami un mp con foto e prezzo e stato documenti,se hai almeno il nr della targa.

ciaoooo

Giu le mani Gattaccio,quel...tubo e' mio :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, è una special con manubrio primavera, crestina parafango primavera, sella aftermarket simil primavera e motore ET3 :Lol_5:

 

Perchèèèèèèè!!! :testate::testate::testate:

Il manubrio special nun te piaceva??? :mogli::mogli::mogli:

Scherzi a parte, anche se si vede da lontano è molto bella! ;-)

Poi avrai un bel motorello sotto il :ciapet::mrgreen:;-)

 

PS: ma allora lo hai per vizio di tenere le Vespe sporche??:testate::mogli:

Dagliela na lavata, o se me la spedisci ci penso io a farla tornare nuova nuova... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E il Ciao ? Quello non lo hai usato ?

L'ultima volta un mesetto fa circa, giusto per farlo girare un po, anche quello senza assicurazione, :azz: percui giro in cortile come un bambino, fino in fondo alla strada e ritorno, magra consolazione:roll:

 

Il manubrio special nun te piaceva??? :mogli::mogli::mogli:

L'abbiamo comprata così, e alla propietaria aggrada di più questo :mogli: :mogli: :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che quadretto commovente...

e poi lui, il Dex, che si coccola i mezzi accarezzando i fanali con le sue manone e le ciglia umide di commozione...

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

<

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Ma tanto lo sai che scherzo: tu cosa credi che faccia, quando un tempaccio cane mi impedisce di guidarla??? ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...