Vai al contenuto


Spillite conica


signorhood
 Share

Recommended Posts

:shock: pare che andando ad Ardea la Vespa si becchi questa malattia!!!

Si aggrava oltrepiù facendo passeggiate spaccascocche sui sampietrini de Roma.

 

Sintomi:

Appena la Vespa "capisce" che la stai portando nei pressi di un noto "rottamaio" di Ardea, comincia a manifestare i primi sintomi.

Consumi elevatissimi tanto da fare 100 km con non meno di 7 euro.

Avvicinandosi alla meta si piscia addosso la benzina.

Appena il "famoso rottamaio"si avvicina alla vespa agonizzante per chiedere cosa sia successo, la vespa smette di pisciare terrorizzata e riparte senza alcun problema, per riprendere appena il rottamaio si allontana.

 

Cure: usare spilli conici elastici al peperoncino distribuiti dalla CALABRONIAEXPRESS. Uno ogni 250 km durante i pasti.

In casi acuti e in presenza fisica del "famoso rottamaio" sostituire il carburatore in blocco. Si consigliano quelli distribuiti dalla ALANMILLEMIGLIA.

 

In ogni caso i sintomi spariscono del tutto allontanandosi dalla causa del male. :twisted:

 

Il terrore che il rottamaio incute alle vespe è tale che permette alle stesse di superare i 115 kmh in direzione casa!!!

 

I motori che riescono a sfuggire dal focolaio dell'epidemia con fantasiosi sotterfugi (fasce incollate, paraoli andati, trafilamenti e altre invenzioni) riescono a fornire prestazioni strabilianti una volta fuori.

 

Si consiglia di NON lasciare in ostaggio i propri motori presso il rottamaio per evitare crisi depressive agli stessi. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: pare che andando ad Ardea la Vespa si becchi questa malattia!!!

 

:mrgreen:

 

Si aggrava oltrepiù facendo passeggiate spaccascocche sui sampietrini de Roma.

 

e ki ti ci ha mandato sui sanpietrini di Roma??? :boh:

 

Sintomi:

Appena la Vespa "capisce" che la stai portando nei pressi di un noto "rottamaio" di Ardea, comincia a manifestare i primi sintomi.

Consumi elevatissimi tanto da fare 100 km con non meno di 7 euro.

 

tipo Ferrari

 

Avvicinandosi alla meta si piscia addosso la benzina.

Appena il "famoso rottamaio"si avvicina alla vespa agonizzante per chiedere cosa sia successo, la vespa smette di pisciare terrorizzata e riparte senza alcun problema, per riprendere appena il rottamaio si allontana.

 

mentre il padrone,rosso in faccia all'inverosimile, incazzatissimo con il mondo per la figura di merda fatta non degna neanche di risposta il rottamaio che gli offriva il suo aiuto :mah:

 

Cure: usare spilli conici elastici al peperoncino distribuiti dalla CALABRONIAEXPRESS. Uno ogni 250 km durante i pasti.

In casi acuti e in presenza fisica del "famoso rottamaio" sostituire il carburatore in blocco. Si consigliano quelli distribuiti dalla ALANMILLEMIGLIA.

 

menomale che c'erano loro, visto che il signorhood si porta dietro solo roba inutile

 

In ogni caso i sintomi spariscono del tutto allontanandosi dalla causa del male. :twisted:

 

:mrgreen:

 

Il terrore che il rottamaio incute alle vespe è tale che permette alle stesse di superare i 115 kmh in direzione casa!!!

 

se avete bisogno di un buon motore il signorhood è a vostra disposizione

 

I motori che riescono a sfuggire dal focolaio dell'epidemia con fantasiosi sotterfugi (fasce incollate, paraoli andati, trafilamenti e altre invenzioni) riescono a fornire prestazioni strabilianti una volta fuori.

 

questa è da provare

 

Si consiglia di NON lasciare in ostaggio i propri motori presso il rottamaio per evitare crisi depressive agli stessi. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consumi elevatissimi tanto da fare 100 km con non meno di 7 euro.

 

Io con 5 euro faccio 80km....Sarà l'influenza del rottamaio di Ardea??? :mah::mah:

 

no-no la tua e propria malattia alla testa ......

 

a proprosito ti sei perso la strada per venire ad ardea??? o sei tutto chiacchere e distintivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

O pene di morte con impiccagione.

 

io impicco solo la mia roba, non mi permetterei mai di toccare i motori degli altri ...... ed i miei funzionanti li presto in giro

 

Sciacallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 5 euro faccio 80km....Sarà l'influenza del rottamaio di Ardea??? :mah::mah:

 

un mix combinato dei sanpietrini da cross di via marina e una fifa talmente grande ma talmente grande che come ha sospettato che volessi portarla ad ardea ha cominciato a perdere e non si è fermata più.. adesso vedrai che smetterà. piuttosto appena arriveranno le foto vedrai cosa ti sei perso a non presentarti.. perchè noi siamo uomini di parola.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consumi elevatissimi tanto da fare 100 km con non meno di 7 euro.

Avvicinandosi alla meta si piscia addosso la benzina.

Appena il "famoso rottamaio"...

 

scherniscilo pure, ma appena era giunta notizia che avessi qualche leggero esubero nei consumi si è attivato subito per trovare rimedio anche per i giorni a seguire, consigliandosi con me..

a proposito High, ma hai chiamato a quello della cisterna che ci eravamo fatti mandare per dire che non c'era più bisogno di lui durante il tragitto domenicale, o si è perso seguendo le tue precise indicazioni e vaga ancora bestemmiando per le paludi pontine.. ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consumi elevatissimi tanto da fare 100 km con non meno di 7 euro.

Avvicinandosi alla meta si piscia addosso la benzina.

Appena il "famoso rottamaio"...

 

scherniscilo pure, ma appena era giunta notizia che avessi qualche leggero esubero nei consumi si è attivato subito per trovare rimedio anche per i giorni a seguire, consigliandosi con me..

a proposito High, ma hai chiamato a quello della cisterna che ci eravamo fatti mandare per dire che non c'era più bisogno di lui durante il tragitto domenicale, o si è perso seguendo le tue precise indicazioni e vaga ancora bestemmiando per le paludi pontine.. ?!?

 

il camion della Esso per la benzina della bibbi di spillinomisterhood era fuori dal campeggio durante il pranzo, ma quando mi ha chiesto un altro 20/20 da montare e mi ha spiegato che non era un problema di consumo ma di incontinenza del suo rottame, ho chiamato la cisterna e gli ho detto di andar via che non serviva più

certo alla sera non sapendo più nulla non riuscivo a capire se avevo fatto la scelta giusta, ma poi è spuntato un 20/20 from Bari ed il problema è stato risolto :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha, ha, ha . . . ne riparliamo quando ti farai 650 km in un giorno con il tuo rottamone cosentino.

Lei, la vespa, ne sarà capace di sicuro perchè sarà ormai IMMUNE dall'influenza, ma tu? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha, ha, ha . . . ne riparliamo quando ti farai 650 km in un giorno con il tuo rottamone cosentino.

Lei, la vespa, ne sarà capace di sicuro perchè sarà ormai IMMUNE dall'influenza, ma tu? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

ricorda che mi sono fatto 2 volte bari-lamezia con il senzafrecce

 

con questa invece andai a rimini in un giorno solo

 

basta così o io non mi posso considerare VESPISTA ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...