Vai al contenuto


Albatros7 mi presento


albatros7
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti! :ciao:

é un po' di tempo che frequento VR perchè alla ricerca di soluzioni ad un problema che tiguardava la mia Et3. :doh:

E si, la mia ultima Vespa che dopo un letargo di circa 20 anni (se si escludono 4-5 rimesse in moto con relativa pulizia del carburatore) ho deciso di sistemare, con la scusa che forse potevo darla a mia figlia al posto dei moderni "Sputer" :Lol_5:

Vagando per il sito ho veramente imparato tante cose, tanto che ho azzardato pure qualche consiglio qua e là :oops:

ma mi ero ripromesso di venire allo scoperto solo a problema risolto.

Finalmente ieri la mia vespa è tornata al suo antico splendore.

Complimenti per il sito che sembra veramente una famiglia.

Ho 47 anni e ho solo avuto Smallframe da 14 anni 50 Elestart, di cui conservo il telaio ritrovato a seguito di furto, 125 Primavera (2) ed in fine la Et3.

Mi perdonerete il BMW k1200 rs :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era R si!!! ;-):mavieni::ciapet::ciapet::ciapet::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao: Da un boxerista :ciao::ciao::ciao:

 

Benvenuto in questa,si famiglia,ma...rovinata :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ho seguito il racconto del tuo viaggio a Nord Kapp con tale impazienza che ho aspettato le varie puntate! :bravo::bravo::bravo:

Io a Copo Nord ci sono stato in camper nel 2004.

grazie a tutti per l'accoglienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,e mostraci le Vespe!!!!!

Ora ho solo l'Et3 ed il telaio dell'Elestart, perchè il le altre, sono state molto gradite dai ladri :rabbia:

Non ho scattato foto dell'attuale stato , mentre ho quelle ante Sistemata :oops:

Solo che sono più di 550 Kb e non so come rimpicciolirle, anche se ho letto da qualche parte come :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...