Vai al contenuto


Ci stò facendo un pensierino...


Vespa979
 Share

Recommended Posts

E' un po' di tempo che stò pensando di prendere quest'ape che dovrebbe essere un modello ac1t / ac2t all'incirca del"58/"59. Il proprietario è un mio amico che me la venderebbe, ma sinceramente , non intendedomi di questi mezzi, non saprei quanto offrirgli; tenuto conto che è buon se non ottimo conservato, doc. originali e in regola e funzionante, secondo voi quanto potrebbe valere?

qualcuno di voi s'interessa anche di questi mezzi oltre alla Vespa?

 

http://img152.imageshack.us/img152/2447/imag00333wl.jpg

 

http://img297.imageshack.us/img297/2277/imag00340nu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che questo sia un bel pezzo, non c'è ombra di dubbiom ma se devo essere sincero, preferisco gli Ape (di cui non so i modelli e/o le sigle) del tipo Vespa faro basso con cassone in legno per i bacchetta ed in ferro per i normali.

Ne trovai uno ad Imola del 53 o 55 con cassone in ferro, in discrete condizioni generali.

Mi tentava. Lasciai perdere per via dei documenti che non c'erano, altrimenti sarebbe stato già a casa.

Circa il prezzo di quello proposto dal tuo amico, non saprei. Essendo un amico però, senza voler approfittare di lui, lo prenderei al minor prezzo possibile e lo terrei. E' chiaro che se dovessi prenderlo, non farti venir in mente di venderlo tra qualche tempo, magari speculandoci. Potresti fare na bella figura e perdere un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che ti riferisci tu anton sono i modelli A e B ben più rari e costosi...

( pensa che uno che conosco ne ha trovato uno conservato discretamente, doc. ma radiato, e lo vende ad una cifra assurda :orrore:

5/6000€ :sbonk:

Quello che ho trovato io e un modello C e se lo compro :cioe: ... me lo tengo di certo... ho già in mente un progettino :idea:

quindi niente speculazioni e l'amicizia si conserva intatta!!

 

P.S. ma nella seconda foto non notate nulla???

( la qualità non è eccelsa ma gli intenditori...)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la foto è poco nitida e trae in inganno... è solo il copriventola poggiato solo su una ruota e più in fondo c'è il portapacchi...

e si e di una bacchetta/cavi del "50, di suo padre a cui ha tirato giù il motore per rifarlo (motore intoso... mai aperto in 57 anni!!) gli aveva cambiato solo la frizione quest'estate per venire al raduno di Magione (pg)

... e non è compresa nel prezzo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...