Vai al contenuto


Dilemma gt


orcad83
 Share

Recommended Posts

Secondo voi e meglio rettificare un gt 102 doppia alimentazione polini oppure mtterne uno nuovo non doppia alimentazione, dove spendo meno? Per quanto ne so io il pistone costa un botto da solo! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me conviene rettificare il doppia alimentazione, quanto costerà mai un pistone asso da 55,4?? :shock: 40/45€? + 15/20 di rettifica siamo a 60/65€ max... Certo, se riesci a prendere un 102 nuovo a meno di 60€ è un bell'affare, ma credo che non si trovi a meno di 90€, se sei interessato posso informarmi a quanto riesco ad averlo con qualche sconticino. ho sparato una cifra, ma magari costa molto meno

In ogni caso se decidessi di sbarazzarti del 102 doppia alimentazione, potresti farmi sapere? Sono curioso perchè non ne ho mai montato uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me conviene rettificare il doppia alimentazione, quanto costerà mai un pistone asso da 55,4?? :shock: 40/45€? + 15/20 di rettifica siamo a 60/65€ max... Certo, se riesci a prendere un 102 nuovo a meno di 60€ è un bell'affare, ma credo che non si trovi a meno di 90€, se sei interessato posso informarmi a quanto riesco ad averlo con qualche sconticino. ho sparato una cifra, ma magari costa molto meno

In ogni caso se decidessi di sbarazzarti del 102 doppia alimentazione, potresti farmi sapere? Sono curioso perchè non ne ho mai montato uno...

 

Te sapresti dirmi dove trovare anche online un pistone per la rettifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.scafutopistoni.it. c'è parecchio assortimento di pistoni di tutti i tipi, però sinceramente non so se spediscono. In ogni caso vale la pena dare un'occhiata o telefonare per info.

 

Domattina devo ritirare un cilindro in rettifica, se vuoi chiedo se lo hanno lì dove mi servo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...