Vai al contenuto


BURN OUT VESPA


matteoinfanti
 Share

Recommended Posts

Correva l'anno 1994...quando si bevono troppe birre alla festa del paese si finisce dietro la palestra comunale a bruciare le gomme della vespa!

Che tempi! Quanti capelli! Pensate che eravamo alla prima uscita dopo i restauri dei mezzi, di ritorno da Forcella Staulanza in Cadore...

In fatto di "moda vespa" eravamo tanto avanti!....

COSA FACEVATE A QUEI TEMPI?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 1994 usavo il mio pk 50 regalatomi 10 anni prima al compimento dei miei 14 anni, ma ero preso dal mio ultimo acquisto dell'epoca: Golf cabriolet I serie, bianca con capote nera ed interni in pelle nera immatricolata maggio '80.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

1994! Bei tempi! Avevo appena messo su una società di computer grafica ed editoria elettronica a Firenze, con due soci.

 

La Vespa (PX150E del 1982, acquistata 3 anni prima per sostituire la Super 150 del 1967 che stava tirato le cuoia) la utilizzavo come mezzo di locomozione principale, soprattutto per gli spostamenti cittadini, ma anche per le gite fuori porta, ma niente burn-out.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Avevo appena messo su una società di computer grafica ed editoria elettronica

Cacchio! Eravate veramente avanti!

 

Già, nel 1995 partecipammo alla gara per la realizzazione del sito del Teatro Comunale di Firenze. Vinse l'Università, ma fu una bella esperienza.

 

Probabilmente la maggior parte degli attuali ingegneri e geometri ha studiato su libri che noi realizzammo all'epoca. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 1994 io ero al mio secondo anno di lavoro. Avevo una splendida Peugeot 309 GTI 16v, che avrei cambiato per fine anno con una 106 rally, e scorribandavo per i dintorni....Intanto cadevo dal Kawasaki mio KLR 600 bianco verde e mi mettevano 4 punti sotto il mento (senza casco, grazie a Dio solo 4 punti) Sono ancora lì che mi ricordano la caduta.

A dire il vero soffrivo anche come un cane perchè ero stato appena lasciato.........Al ritorno da un viaggio in Thailandia dove ero andato con lei!!!

 

....e non avevo mai un soldo in tasca!!!(visto tutti i mezzi che mantenevo...)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a giugno del 1994 iniziavo a lavorare nell'azienda in cui lavoro attualmente, possedevo una 205, avevo terminato da poco il servizio militare.

Erano anni in cui guadagnavo 1.100.000 lire e mi potevo divertire liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Erano i tempi in cui avevo felicemente ingranato con l'università (5 esami in 6 mesi! :D), e giravo con l'R7 Di Blasi, che ora mi fa compagnia qui in camera (!), poco prima di iniziare a pensare a cambiare molti progetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel 94 facevo le ultime impennate con la moto da cross :mrgreen: a fine agosto ho preso la patente e ho grippato la moto, (è ancora in attesa di riparazione :oops:) Cmq ho iniziato ad usare il 126 di mammà giusto 2 settimane, poi un drogato strafatto mi è entrato dentro ai 130 e il mio bel 126 è andato in 1000 pezzi e sono passato ad una fantastica panda 30 (senza sedili reclinabili :nono: ) cmq visto che la scuola era ormai finita a fine luglio ho iniziato a lavorare e a ottobre ho preso la patente A e ho coronato il sogno di poter guidare la rally del mio babbo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la maggior parte degli attuali ingegneri e geometri ha studiato su libri che noi realizzammo all'epoca. ;-)

 

domani scendo a casa, quando arrivo faccio un giro nella libreria, mi pare di non aver bruciato tutto...

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

domani scendo a casa, quando arrivo faccio un giro nella libreria, mi pare di non aver bruciato tutto...

:Lol_5:

 

Prova a vedere se la realizzazione è stata curata dalla "Sphinx Snc". ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

nel '94 chiudevo 10 anni di lavoro con la mia precedente azienda e cominciavo a lavorare nel posto in cui sono attualmente.

Quasi tutto l'anno a Catania...e poi vacanza in Calabria...unico mezzo la Regata 100 Sie

Di moto non se ne parlava proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...