Vai al contenuto



Raduno VRToscani al Raduno del Monte Serra 16/09/2012


Case93
 Share

Recommended Posts

Io e Lorenzo(insetto scoppiettante)ci saremo,dovrebbe esserci anche Psycovespa,sarebbe bello conoscersi tra noi toscani!

Aggregatevi va! anche se non siete toscani siete benvenuti:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Sarò in Sicilia... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono sia sabato che domenica ovviamente tempo permettendo.Asfalto in buone condizioni,tornanti belli stretti e curve veloci per consumare un po cavalletto e pedana sono quel che vi aspetta.Gomme e freni in perfetta efficienza sono consigliati.Sabato vado a vedere se è sempre tutto a posto e vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Psyco è sicuramente il più adatto a cui chiedere informazioni,io non sono della zona diciamo,sto un 25 km a nord ovest.

Gabri,credi di riuscire a convincere i Modenesi a venire?

 

 

Per i lresto l'amico con cui verrò lo scorso anno fu entusiasta di questo raduno,iscrizione gratuita,giro molto bello e beccarono una giornata magnifica...io invece ero a sputare sangue sul rubinetto benzina della cara Alex! dovevo andare ma alle 2 di notte diedi forfet visto che ci voleva il rubinetto nuovo e non riuscivo a spuntarla nemmeno con un accrocchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'oh... :testate:

Doppio d'oh!

Male che vada uso i piedi,poi tanto nei giri dei raduni si trotterella sempre piano! dubito che potrò andare ai 100kmh:mrgreen:

Preparatevi a vedere una Vespa strusciata da una fiancata,con mezzo bordoscudo staccato e con del sudiciume ammucchiato in un anno di strade sterrate,pioggia e morchie varie:mrgreen:

O magari la lavo...o anche no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Psyco è sicuramente il più adatto a cui chiedere informazioni,io non sono della zona diciamo,sto un 25 km a nord ovest.

Gabri,credi di riuscire a convincere i Modenesi a venire?

 

 

Per i lresto l'amico con cui verrò lo scorso anno fu entusiasta di questo raduno,iscrizione gratuita,giro molto bello e beccarono una giornata magnifica...io invece ero a sputare sangue sul rubinetto benzina della cara Alex! dovevo andare ma alle 2 di notte diedi forfet visto che ci voleva il rubinetto nuovo e non riuscivo a spuntarla nemmeno con un accrocchio.

 

mm mm mm dubito,è un bel goccio..poi sai che siamo allergici ai raduni..

approfitto però di psyco per avere info sulla foce a Giovo,so che ci sei stato..mi racconti un po?

 

desdet !

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio d'oh!

Vedo che è un "viziaccio" di quelli della nostra età... :doh:

 

Male che vada uso i piedi,poi tanto nei giri dei raduni si trotterella sempre piano! dubito che potrò andare ai 100kmh:mrgreen:

Vero... :mrgreen:

 

Preparatevi a vedere una Vespa strusciata da una fiancata,con mezzo bordoscudo staccato e con del sudiciume ammucchiato in un anno di strade sterrate,pioggia e morchie varie:mrgreen:

Guarda, allora facciamo a gara... fra paraspruzzi, corpo sella e coprimanubrio verniciati alla CDC, graffi a gogo, listelli che si staccano e antirombo su tutta la pedana... :rulez:

 

O magari la lavo...o anche no!

Ma che voi lavààà! La morchia fa bono! :risata:

 

mm mm mm dubito,è un bel goccio..poi sai che siamo allergici ai raduni..

 

desdet !

Eddai su... chi se ne frega del raduno, è per ritrovarsi tutti assieme! :ok:

 

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che è un "viziaccio" di quelli della nostra età... :doh:

:rulez:

 

 

Ma che voi lavààà! La morchia fa bono! :risata:

 

 

 

:ciao: Lore

La morchia protegge dalla ruggine!

Ovviamente vengo senza pance,tanto le frecce non mi vanno:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che è un "viziaccio" di quelli della nostra età... :doh:

 

 

Vero... :mrgreen:

 

 

Guarda, allora facciamo a gara... fra paraspruzzi, corpo sella e coprimanubrio verniciati alla CDC, graffi a gogo, listelli che si staccano e antirombo su tutta la pedana... :rulez:

 

 

Ma che voi lavààà! La morchia fa bono! :risata:

 

 

Eddai su... chi se ne frega del raduno, è per ritrovarsi tutti assieme! :ok:

 

:ciao: Lore

 

Fosse per quello andrebbe bene..peccato che i km me li devo fare quasi tutti io ..altre volte siamo venuti in toscana..ma vi siete dati alla macchia..:rolleyes:;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

La morchia protegge dalla ruggine!

Vero! Peccato che nella mia quando ho fatto i fori sullo scudo non usciva il truciolato grigio, ma già marrone... :azz:

 

Ovviamente vengo senza pance,tanto le frecce non mi vanno:risata::risata:

Io ho la post dx che fa quando ha voglia. Per due giorni và, poi uno no, tre sì e una settimana no. :roll:

Se vieni senza pance... oooottimo, così la posso provare senza chiavi! :Lol_5::risata1:

 

Fosse per quello andrebbe bene..peccato che i km me li devo fare quasi tutti io ..altre volte siamo venuti in toscana..ma vi siete dati alla macchia..:rolleyes:;)

 

desdet !

In che senso ci siamo dati alla macchia?

Io è da Giugno che accolgo e/o ospito vespisti in arrivo dal Nord Italia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Doppio d'oh!

Preparatevi a vedere una Vespa strusciata da una fiancata,con mezzo bordoscudo staccato e con del sudiciume ammucchiato in un anno di strade sterrate,pioggia e morchie varie:mrgreen:

 

Guarda che ho detto che sono in Sicilia, quindi non vedrete Scarrafone, che è esattamente in queste condizioni... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon... mi dici dove, sento se i miei mi mandano, magari in compagnia... Psyco? Ce la famo l'arrampicata sui monti? :mrgreen:

 

La proposta è allettante...ma riesco a malapena a fare questo raduno e poi devo aprire il motore con urgenza,ho gia messo nel cambio l'85/140 al posto dell'80/90 per poter fare gli ultimi km.Appena finisco il rimontaggio della nuova unità motrice,se non siamo gia nel periodo freddo magari un giretto appenninico giusto per assestare bene il tutto me lo potrei anche fare se il lavoro di mia moglie me lo consente altrimenti il week end faccio il baby sitter.

 

@Case93:adesso che ho famiglia non posso guidare come prima ma ti garantisco che se si possono raggiungere anche i 100 kmh ma bisogna conoscere a memoria il tracciato della strada ed avere un angelo custode degno di tale nome.I sabati di luna piena facevamo a gara nello scendere il monte serra a motore spento(e ovviamente senza fari)...beata gioventù...però le scintille della pedana sull'asfalto erano carucce.

 

Per quel che riguarda foce a giovo,devo cercare il resoconto di un vespista che lo ha percorso ultimamente e poi ti dico com'era quando ci sono andato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon... mi dici dove, sento se i miei mi mandano, magari in compagnia... Psyco? Ce la famo l'arrampicata sui monti? :mrgreen:

 

Oh là !:D;)

La proposta è allettante...ma riesco a malapena a fare questo raduno e poi devo aprire il motore con urgenza,ho gia messo nel cambio l'85/140 al posto dell'80/90 per poter fare gli ultimi km.Appena finisco il rimontaggio della nuova unità motrice,se non siamo gia nel periodo freddo magari un giretto appenninico giusto per assestare bene il tutto me lo potrei anche fare se il lavoro di mia moglie me lo consente altrimenti il week end faccio il baby sitter.

 

@Case93:adesso che ho famiglia non posso guidare come prima ma ti garantisco che se si possono raggiungere anche i 100 kmh ma bisogna conoscere a memoria il tracciato della strada ed avere un angelo custode degno di tale nome.I sabati di luna piena facevamo a gara nello scendere il monte serra a motore spento(e ovviamente senza fari)...beata gioventù...però le scintille della pedana sull'asfalto erano carucce.

 

Per quel che riguarda foce a giovo,devo cercare il resoconto di un vespista che lo ha percorso ultimamente e poi ti dico com'era quando ci sono andato io.

 

Quello di vol?

ok grazie!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,proprio quello.Quando ci sono andato io(in gruppo con 4 fuoristrada)era una notte buia e tempestosa con un bel po di neve e ci abbiamo messo quasi un giorno a fare la traversata avanzando nei punti piu ghiacciati solamente usando i verricelli ma alle prime luci dell'alba lo spettacolo che abbiamo visto guardandoci attorno ci ha ripagato della fatica fatta e di quella che ancora ci attendeva.Sarebbe però una strada in cui è vietato il transito ai veicoli a motore pena multa in caso di controllo ma,miracolo dell'italia dai mille volti,pagando €15 alla comunità montana hai l'autorizzazione ad andare dove ti pare.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? solo 15 euro?

comunità montana pistoiese?

io sapevo che il comune di Fiumalbo ha messo il divieto,per darmi il lasciapassare, vogliono un cento,e devono discuterne in consiglio comunale..:sly::eek:

se però mi dici che c é un altra possibilità mi informo!

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo pochi giorni fa con un amico fuoristradista della garfagnana che mi ha detto quanto ho riportato sopra,devo verificare l'attendibilità della fonte ed eventualmente mi faccio spiegare bene la faccenda.Come sempre,l'importante è pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho detto che sono in Sicilia, quindi non vedrete Scarrafone, che è esattamente in queste condizioni...

 

:roll:

Ogni Scarrafone è bello a mamma sua,abbiamo le Vespe uguali:mrgreen: solo che la tua non penso sia stata rifatta un anno fa esatto:azz::azz:Dopo il raduno la rifaccio comunque,Replica Lancia ECV!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
solo che la tua non penso sia stata rifatta

 

Non l'ho rifatta per principio: come le donne rifatte, perderebbe di... autenticità... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...