Vai al contenuto


informazione


rikj77
 Share

Recommended Posts

ciao amici, vi chiedo nuovamente una solita domanda che vi ho gia fatto in precedenza....

a me piacerebbe avere un riconoscimento per aver restaurato la mia vespa special 50......

oltre ad essere iscritto alla F.M.I mi sarebbe piaciuto iscriverla al registro storico nazionale per ricevere la targhetta color ORO. Ho letto che bisogna fare un tot di foto al proprio mezzo; cosi ho fatto, ma non so se mi puo passare l'esame............ c'è qualcuno che puo esaminare le foto prima che le possa inviare all'esaminatore?

vi ringrazio di cuore a tutti voi che fatte il possibile ad aiutare gente alle prime esperienze. Saluti Fabio:Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso:

20120327_150712.jpg

20120327_151836.jpg

20120327_150837.jpg

20120327_151939.jpg

20120327_151130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto devono essere a sfondo neutro,inoltre (non so perchè) non assegnano la targa oro ai ciclomotori.

Fanno eccezione solo quelli rari o di particolare valore storico.

Alla sella manca la scritta Piaggio,ma forse è troppo importante per l'iscrizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Le foto devono essere a sfondo neutro,inoltre (non so perchè) non assegnano la targa oro ai ciclomotori.

Fanno eccezione solo quelli rari o di particolare valore storico.

 

mi pare che il registro storico vespa, la da.

Comunque non passeresti già, visto che la marmitta non è virata oro (sembra una sito), la cuffia non è originale ma rifatta,la sella che manca di serigrafia ed è fatta anche male, forse anche il colore dell'ammortizzatore posteriore,e non so se la fanaleria è tutta originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che il registro storico vespa, la da.

Comunque non passeresti già, visto che la marmitta non è virata oro (sembra una sito), la cuffia non è originale ma rifatta,la sella che manca di serigrafia ed è fatta anche male, forse anche il colore dell'ammortizzatore posteriore,e non so se la fanaleria è tutta originale.

 

Certo il registro storico vespa da la targhetta oro(molto difficile da ottenere).

Ma da quello che ho capito il nostro amico vuole iscriverla Fmi,non mi pare abbia menzionato il registro storico vespa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzzzzz.... che mazzata; pensavo di passare le prove senza problemi ma invece sbagliavo....

Si la mia intenzione era quella di iscriverla al registro storico .

Ora sostituisco le parti da voi indicate e poi rimetto le foto nuove.

Nel frattempo se ci dovessero essere altri problemi mi fatte sapere.ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che il registro storico vespa, la da.

Comunque non passeresti già, visto che la marmitta non è virata oro (sembra una sito), la cuffia non è originale ma rifatta,la sella che manca di serigrafia ed è fatta anche male, forse anche il colore dell'ammortizzatore posteriore,e non so se la fanaleria è tutta originale.

mi sembra che la sito essendo omologata la facciano passare lo stesso, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi sembra che la sito essendo omologata la facciano passare lo stesso, o sbaglio?

 

per la targa oro no :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...