Vai al contenuto


Iscrizione a VR+FMI??


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Ho completato il form per l'iscrizione,ma le info sono poco chiare...qualcuno potrebbe aiutarmi?

Una volta fatto il pagamento,le tessere arrivano a casa? Piu vhe altro,arrivano tessere?? Se si,dopo quanto tempo? Non c'è la possibilità di fare il pagamento tramite postpay senza che mi tocchi andare in banca??? Grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho completato il form per l'iscrizione,ma le info sono poco chiare...qualcuno potrebbe aiutarmi?

Una volta fatto il pagamento,le tessere arrivano a casa? Piu vhe altro,arrivano tessere?? Se si,dopo quanto tempo? Non c'è la possibilità di fare il pagamento tramite postpay senza che mi tocchi andare in banca??? Grazie.:ciao:

Sì, le tessere arrivano a casa in genere un paio di settimane dopo il pagamento.

 

Prova a contattare horusbird per sapere se ci sono modalità alternative di pagamento.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mail che mi è arrivata oggi vengono indicate come modalità il bonifico o il vaglia postale; e la mail si conclude con:

NB: si prega di non utilizzare bollettino postale per il pagamento.

 

saluti, gabri1987

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

La postepay non essendo un metodo di pagamento tracciabile non puo' essere utilizzata poiche' a chi fa le tessere (non sono ovviamente sempre io) deve arrivare un riscontro che Tizio ha fatto il pagamento, immaginate se un giorno arrivano 20 ricariche postepay, come si fa a sapere a chi corrispondono?

Sul bonifico c'e' nome e cognome cosi' come sul vaglia e questo oltre a rendere immediata l'associazione nome/pagamento, garantisce anche chi versa.

La richiesta di non fare un pagamento con bollettino postale e' dovuto al fatto che a noi le Poste fanno pagare quasi 1,50 euro a bollettino ricevuto e soprattutto che prima di sapere che e' stato pagato e ricevere il documento fisico del pagamento passano una sacco di giorni.

 

E' chiaro che avendo noi un conto bancoposta oltre al bonifico chi ha anche lui un conto in Posta, puo' fare un giroconto (economico e istantaneo)

 

Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgente!

Avrei bisogno delle coordinate per effettuare il pagamento ed avere l'attestazione che sono iscritto a Vr.

Mi servirebbe per stasera, così faccio un bonifico on-line.

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonifico fatto ieri,adesso attendo con ansia le tessere per poter andare ad assicurare tutte le mie vespette!! Cosi un giorno una...un giorno l'altra! E cosi via! Una per ogni giorno della settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...