Vai al contenuto



PX Militar Style


alewlf
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

 

ormai la mia vespetta è esteticamente :Lol_5: terminata...direi che mi piace assai..!!certo gusto personale eh, ma è na goduria andarci a zonzo!!

 

a voi i commenti! non siate troppo crudeli ;-)

 

PS: non trovo il cannone della T.A.P. da nessun ricambista :mah:, qualcuno può essermi d'aiuto? magari un fondo di garage...

DSC00633.jpg

DSC00634.jpg

DSC00636.jpg

DSC00637.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bella, mi piace...

anche se...c'è qualche cromatura di troppo, vedasi l'appiglio sulla sella...e ....vernicerei di nero i mozzi delle ruote.:ciao:

 

eh...grande mio cruccio la manigliona...secondo me stacca un po, altrimenti avrei dovuto verniciare mozzi, cerchi, specchietto...ma si può sempre fare..per ora me gusta così

 

Gagliarda!!!

 

grazie! :mrgreen:

 

...io però ci metterei una yankee nera...

 

la manigliona non si tocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, veramente. :rulez::applauso::applauso::applauso:

Un consiglio... fai anche i tamburi e i cerchi nero opaco. :ok:

Mentre per il maniglione, cromato ci sta male secondo me. L'ideale sarebbe in tinta col portapacchi... ;-)

PS: non trovo il cannone della T.A.P. da nessun ricambista :mah:, qualcuno può essermi d'aiuto? magari un fondo di garage...

Prova a qualche mercatino, forse anche su ebay... :mrgreen:

PS: ti avviso fin da subito che poi devi cambiare cavalletto e sella, e fare una modifica allo scudo. Quindi pensaci bene. :roll::Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella

 

me gusta assai...

 

comunque io ci metterei questo specchietto... Mirror STR8 CNC style, left, | SIP-Scootershop.com

 

io l'ho appena preso per la mia special

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti raga, gongolo!:mrgreen:

 

Ragazzi, dal vivo è tutto un altro vedere!

 

ah, e questo significa che disprezzi le mie doti di fotografo professionista?:boxing:

ahahahah il dierrone freme impaziente la tua venuta, nel frattempo lo strapazzo un po' io va, cosi è ben rodato!

 

...manca qualcosa...

 

 

O questo...

 

eh si!!!una di quelle va massa di sicuro sullo scudo..ma targhetta o adesivo?io sarei più per la prima, ma non vorrei rovinare la vernice con collanti del kaiser!!:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti raga, gongolo!:mrgreen:

 

 

 

ah, e questo significa che disprezzi le mie doti di fotografo professionista?:boxing:

ahahahah il dierrone freme impaziente la tua venuta, nel frattempo lo strapazzo un po' io va, cosi è ben rodato!

 

 

 

 

 

 

eh si!!!una di quelle va massa di sicuro sullo scudo..ma targhetta o adesivo?io sarei più per la prima, ma non vorrei rovinare la vernice con collanti del kaiser!!:noncisiamo:

Ihihih, Alessà la militar style va apprezzata dal vivo! :mrgreen:

Le foto non rendono giustizia.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

ormai la mia vespetta è esteticamente :Lol_5: terminata...direi che mi piace assai..!!certo gusto personale eh, ma è na goduria andarci a zonzo!!

 

a voi i commenti! non siate troppo crudeli ;-)

 

PS: non trovo il cannone della T.A.P. da nessun ricambista :mah:, qualcuno può essermi d'aiuto? magari un fondo di garage...

 

Bella e di carattere!!!!!

ti invidio un poco... volevo fare anche io il mio

P200e così ,ero solo incerto sul lucido o opaco,

ma ora che vedo la tua ... opaca tutta la vita!!

complimenti bellissima!!!

Ps

Io poi ho optato per il colore originale

(sai che le vespe con colori originali non inquinano heee!?

Vedi un po' se uno non è libero di fare ciò che vuole

Su una cosa sua!??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

ormai la mia vespetta è esteticamente :Lol_5: terminata...direi che mi piace assai..!!certo gusto personale eh, ma è na goduria andarci a zonzo!!

 

a voi i commenti! non siate troppo crudeli ;-)

 

 

Mi piace, bella e molto curata:ok:. Personalmente sostituirei le cromature con il nero opaco (compresi mozzi e cerchi). Ci vedrei bene anche una griglia parasassi sul faro anteriore (sempre nero opaco) e valuteri se farla in stile U.S. ARMY.:ciao:

t_000_0303.jpg

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps

Io poi ho optato per il colore originale

(sai che le vespe con colori originali non inquinano heee!?

Vedi un po' se uno non è libero di fare ciò che vuole

Su una cosa sua!??)

 

Tocchi un tasto dolente..anche io avrei voluto rispettare il colore originale,che Pare abbia il potere mistico di tramutare la puzzolente CO2 in profumo di roselline di campo!ma i 3 colori disponibili per il mio anno non mi piacevano x niente!!!

Così ho scelto,se dovevo restaurarla e tenermela di un colore a mio parere pessimo, preferivo stravolgerla come mi piaceva di più!!:boxing:

E non sono per niente pentito..magari fra un paio d'anni cambierò idea,chissà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spettacolo!! magari io sono di parte però.. ;-)

io toglierei il maniglione cromato e aggiungerei visiera o addirittura visiera+ maschera blackout e manopole in canvas.

se vuoi esagerare puoi mettere una borsa militare sopra al portapacchi posteriore. ti consiglio ricambi inglesi seconda guerra mondiale poichè il tuo colore è molto simile al kaki inglese.

ti allego qualche foto e ti presento la mia militare, non è una vespa ma la guerra l'ha fatta davvero.. è il frutto di un anno di lavoro! ciaooo

 

dimenticavo, che vernice hai utilizzato?

canvas.JPG

Koplamp dubbel.jpg

ruk.JPG

ari.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spettacolo!! magari io sono di parte però.. ;-)

io toglierei il maniglione cromato e aggiungerei visiera o addirittura visiera+ maschera blackout e manopole in canvas.

se vuoi esagerare puoi mettere una borsa militare sopra al portapacchi posteriore. ti consiglio ricambi inglesi seconda guerra mondiale poichè il tuo colore è molto simile al kaki inglese.

ti allego qualche foto e ti presento la mia militare, non è una vespa ma la guerra l'ha fatta davvero.. è il frutto di un anno di lavoro! ciaooo

 

dimenticavo, che vernice hai utilizzato?

 

la tua bella militare ha un sacco di fascino e te la invidio!;-)

 

le manopole e la borsa sono un spettacolo!dove le hai trovate?

il colore da me richiesto è verde nato, ma su questo punto ci sono mille diatribe..in quanto ne esistono di diversi tipi e versioni, io ho specificato che volevo quello utilizzato dall'esercito italiano, o qualcosa di molto simile...in ogni caso la vespa è stata verniciata da un carrozziere di velivoli militari, quindi spero sappia il fatto suo!! per me ci ha azzeccato perfettamente! il grado di opacità lo da il catalizzatore, più ne metti più si opacizza la vernice...vernice bicomponente all'acqua maxmeyer

 

il kaki mi sembra vada molto più sul beige sinceramente (vedi tua foto della borsa), il mio molto piu verso il verde oliva..:boh:

poi parlare di colori e riferimenti esaminandoli da foto su un monitor, per di piu scattate con esposizioni di luce differente è un po come mangiarsi un cavolo a merenda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...