Vai al contenuto


nuovo filtro polini per Large


lospecial
 Share

Recommended Posts

Non so se se ne è già parlato, e nel caso mi scuso per il doppio post, ma volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di questo filtro, e di eventuali benefici che si possono avere, sembra una modifica molto interessante...

Mr Oizo, Alex e gli altri, cosa mi di dite? :mrgreen:

 

MODIFICA ASPIRAZIONE FILTRO ARIA PER VESPA PX 125-150-200 E SCOOTER LML 2T

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho sentito parlare...

il tromboncino pare sia fatto bene... il problema sta nel fatto che pare che il filtro tappi troppo...

io personalmente ho modificato un filtro t5 come insegnano qui sul forum e mi sono trovato molto bene...poca spesa tanta resa!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao

grossi vantaggi con il vortex si hanno solo ad alti regimi alle basse e medie la differenza è poca. Potete vedere il grafico con e senza vortex e i risultati ottenuti leggendo il 3D linkato da AlexT5.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

grossi vantaggi con il vortex si hanno solo ad alti regimi alle basse e medie la differenza è poca. Potete vedere il grafico con e senza vortex e i risultati ottenuti leggendo il 3D linkato da AlexT5.

 

:ok:

 

sono anche le mie impressioni: agli alti senti il "risucchio", mentre ai bassi,complice anche il filtro al posto del soffietto, é quasi controproducente. m sa che il meglio lo si ha lasciando il vortex e filtrando in qc maniera l'aria che arriva dal sottosella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...