Vai al contenuto


Nuovo vespista


rombodituono
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i vespisti di vesparesources.com, sono possessore di una bellissima Vespa GTS 300. Spero di poter dare il mio contributo come voi.

Ciao a tutti e buon 2010...:-)

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Benvenuto!!!

Credo che quì non troverai molti intenditori di vespe come la tua... Quà abbiamo la passione per la Vespa quella all'antica, quella con le marce sul manubrio, quelle che vanno a miscela, quelle che la mattina devi chinarti a tirare l'aria per accenderle (tranne quella di Vespazza), quelle che fanno la storia da più di 60 anni e sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo per i pregi e i difetti... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Benvenuto!!!

Credo che quì non troverai molti intenditori di vespe come la tua... Quà abbiamo la passione per la Vespa quella all'antica, quella con le marce sul manubrio, quelle che vanno a miscela, quelle che la mattina devi chinarti a tirare l'aria per accenderle (tranne quella di Vespazza), quelle che fanno la storia da più di 60 anni e sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo per i pregi e i difetti... ;-)

 

Mi accogli con una risatona scompisciata, bhe non c'è problema figurati.

Ti provo a rispondere visto che forse ma dico forse perchè poi credo che non sarà così. Il nome vespa resources dovrebbe raccogliere le risorse di tutte le vespe quelle dal 1946 ad oggi. Se consì non fosse ci potrebbe essere qualche adeguamento. <<L'uomo che guarda alla storia con rimpianto è un uomo senza futuro>>

(Lo diceva un grande a te la scoperta di capire chi sia :mrgreen:)

 

* Credo che quì non troverai molti intenditori di vespe come la tua

- Peccato perchè la vespa continua ad essere prodotta, la Piaggio non si è mai fermata da 64 anni.

 

* quelle che fanno la storia da più di 60 anni e sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo per i pregi e i difetti

- E' tutt'ora così, la vespa è apprezzata in tutto il mondo non solo per la trasmissione se automatica o manaule, basta solo non chiudersi nell' assolutismo di ciò che si vuol pensare.

 

:ciao:

 

Cmq c'è una discussione sulle vespa SS nuova

http://www.vesparesources.com/off-topics/21419-eicma-2009-vespa-gts-300-supersport-fotogallery.html

è più corretto parlarne li qui siamo nelle presentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da iper!!!!

Non ci fare caso al razzismo di alcuni personaggi che hanno verso le vespe moderne, pure io a suo tempo sono stato accolto a suon di risate quando mi sono presentato con la mia Granturismo.....non ci fare caso.....sai benissimo dove abbonda il riso!!!!!!!

Certo, qui troverai ben poche iformazioni ed appassionati della tua splendida Vespa, ti consiglio di andare sul Vesponauta.it, forum dedicato principalmente alle Vespe moderne.

Un caro saluto e complimenti per la tua 300!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accogli con una risatona scompisciata, bhe non c'è problema figurati.

Ti provo a rispondere visto che forse ma dico forse perchè poi credo che non sarà così. Il nome vespa resources dovrebbe raccogliere le risorse di tutte le vespe quelle dal 1946 ad oggi. Se consì non fosse ci potrebbe essere qualche adeguamento. <<L'uomo che guarda alla storia con rimpianto è un uomo senza futuro>>

(Lo diceva un grande a te la scoperta di capire chi sia :mrgreen:)

 

* Credo che quì non troverai molti intenditori di vespe come la tua

- Peccato perchè la vespa continua ad essere prodotta, la Piaggio non si è mai fermata da 64 anni.

 

* quelle che fanno la storia da più di 60 anni e sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo per i pregi e i difetti

- E' tutt'ora così, la vespa è apprezzata in tutto il mondo non solo per la trasmissione se automatica o manaule, basta solo non chiudersi nell' assolutismo di ciò che si vuol pensare.

 

:ciao:

 

Cmq c'è una discussione sulle vespa SS nuova

http://www.vesparesources.com/off-topics/21419-eicma-2009-vespa-gts-300-supersport-fotogallery.html

è più corretto parlarne li qui siamo nelle presentazioni.

 

Guarda la risata non era per deriderti, ma semplicemente perchè è stata la mia reazione dopo aver letto che non si trattasse di una Vespa con le marce, visto che quì siamo abituati solo a quelle.

Quà non ce l'assolutismo, e nemmeno il razzismo da parte dei possessori delle nuove vespe (ci mancherebbe, saremmo ritornati 80/90 anni indietro)

Mi dispiace dirtelo, ma la tua Vespa non è paragonabile alle vecchie vespe, visto che in quelle "vecchie" anche in modelli diversi ritrovavi sempre gli stessi fondamentali concetti: ruota di scorta, cambio, frizione, scocca in lamiera portante (che non è la stessa delle nuove vespe, quella è fatta di traliccio ricoperto da lamiera), motore laterale e tante altre cose che sono caratteristiche del nome Vespa.

Non metto in dubbio che la tua sia comoda, bella, veloce, ma quì di intenditori di vespe automatiche credo proprio che non ne troverai (apparte un paio di utenti possessori di quest'ultime).

Saluti affettuosi, Dario :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali difetti? :mah:

 

Il difetto? Te lo dico subito: molti suoi appassionati ne raccolgono troppe, pagandole profumatamente, e per di più non le escono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci aggiungi che adesso va anche di moda, la situazione precipita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a te e alla tua vespa 300, da quel che leggo possiedi una vespa autamatica, quindi in questo forum non potrai trovare nessuna risposta tecnica per i frullini però è frequentato da utenti (Quelli che non hanno fatto scappare) che possiedono sia sputaolio che frulli....io sono uno di questi.

 

Trovo molto completo, pacato e valido VR per quanto riguarda i problemi e dubbi delle mie 2T ,per il resto evito di elogiare la mia automatica per non irritare certe persone con ideologie "integraliste" che però sono la minoranza.

 

Saluti Gianka:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il difetto? Te lo dico subito: molti suoi appassionati ne raccolgono troppe, pagandole profumatamente, e per di più non le escono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci aggiungi che adesso va anche di moda, la situazione precipita!!!!

 

Quello è un difetto del padrone, non del mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!:ciao:

 

Ti provo a rispondere visto che forse ma dico forse perchè poi credo che non sarà così. Il nome vespa resources dovrebbe raccogliere le risorse di tutte le vespe quelle dal 1946 ad oggi. Se consì non fosse ci potrebbe essere qualche adeguamento. <<L'uomo che guarda alla storia con rimpianto è un uomo senza futuro>>

(Lo diceva un grande a te la scoperta di capire chi sia :mrgreen:)

 

Ti confermo che in questo forum si raccolgono tutte le risorse per le Vespe dal 1946 ad oggi, dalla 98 alla LML Star Deluxe 4T, unica VESPA ancora in commercio...

Saluti.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, non dar retta a quei pagliacci, sono dei burloni.

 

A proposito quando ti compri una vespa?:mrgreen:

 

 

:risata::risata::risata:

 

Benvenuto e non ti offendere, qua accogliamo tutti, anche qualche lambrettista (vero DeX? :mrgreen: ), non mi piacciono le vespa frullo ma i soldi son tuoi, se ti piace hai fatto bene a comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, come già detto per tecniche e altro sulla tua 300 qui troverai benpoco.

A me sinceramente le nuove vespe non piacciono.

Secondo me la serie Vespa e completamente morta,da parte della piaggio, quando hanno deciso di chiudere la serie PX:nono::nono: (l' unica Vespa che poteva ancora portare tale nome)

A molti la vespa e rimasta (in mente e nel cuore) come un mezzo a marce con la ciclistica instabile, un telaio interamente in lamiera, i freni a tamburo, e il mmotore che ha bisogno ognitanto di cure amorevoli.

Le nuove assomigliano troppo hai frullatori che ci sono adesso in giro.

Non te la prendere se ti dicono/dico questo, io posseggo un pk s e ci sono molti che non la considera più una vespa degna di questo nome perchè successiva alla special.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...