Vai al contenuto


é una truffa secondo voi????


Geggio
 Share

Recommended Posts

ieri ho visto un sh 300 con pochi euro mando un email e questa è la risposta....

Buongiorno,

Mi chiamo Luigi Caputo e vi scrivo dall Galles dove abito da sei mesi ormai e dove ho aperto un piccolo magazzino di gioielli nella citta di Bangor. Non intendo lodarmi o annoiarvi con la mia storia dunque meglio che parliamo della vendita. Ho deciso di vendere il mio belissimo Honda SH a causa di non utilizzo e per motivi personali.

Il scooter si trova a Bologna e tutto che avete letto nella descrizione corrisponde alla realta: condizioni perfette, mai incidentato, chilometri 2100, anno 2008.

Ho girato su internet un po e ho scelto come metodo di vendita il Programma di eBay per la Protezione dell acquisto accettato anche da eBay Motori e spero anche da Lei.

Comunque prima di metterci daccordo vi prego di inviarmi le vostre informazioni personali:

Nome e Cognome:

Indirizzo e numero di telefono:

Utente ebay:

Indirizzo email:

Codice fiscale:

cosi potro contattare eBay per mandarvi tutte le informazioni necessarie. Dimenticavo, il prezzo finale e 1400 euro.

A causa di motivi di tempo e finanziarie non intendo reintrare prima di accordarci in un modo chiaro e trasparente.

 

Non dimenticate di inviarmi le vostre generalita per cominciare la transazione. Contattatemi soltanto sulla mia casella di posta elettronica: lucappo @ live.it [/url](tutto ataccato) . Vi ringrazio e vi saluto cordialmente

Luigi Caputo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...