Vai al contenuto


Problemino di staticità


nearchos92
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.Innanzitutto mi presento, mi chiamo Carmine e da quando sono salito per la prima volta sulla 50 special di mio zio ho iniziato a sostituire la vespa a qualsiasi mezzo di trasporto nella mia immaginazione, dalla carrozza di cenerentola all'auto blu di Berlusconi (immaginare il cavaliere in groppa ad una T5 customizzata tutta blu).Innanzitutto complimenti per il sito e per il forum...Davvero stupefacenti.Mi dispiace dover diciamo ricordare il mio "battesimo" come membro di questa community sottoponendovi un problemino.Premetto col dire che sono poco esperto in campo ma muoio dalla voglia di imparare e non voglio che altri all'infuori di me mettano mano sulla mia piccolina per toccarle motore e quant'altro.Gia da qualche giorno la marmitta della mia PX 125 tende a staccarsi dal tubo del cilindro..Ho provato a reinserirla e forzare al massimo il bullone ma assolutamente niente...Continua a cadere...Cosa fare per risolvere il problema?Grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritagli una lattina di cocacola ed utilizzi il lamierino per fare spessore, sembra una cavolata ma vedrai che una volta girato intorno al collettore di scarico guadagnerai quei decimi che non faranno più cadere la marmitta ;-):ciao: :ciao:

 

PS

 

Benvenuto a bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e il rischio che il lamierino cada nella marmitta?Ho paura che se ci provo data la mia "fortuna" accadrà proprio questo :D

 

Se cadesse dentro lo tiri fuori, non ci sono organi in movimento dentro la marmitta :mrgreen: basta che la capovolgi :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti