Vai al contenuto


Trasparente ContaKM Primavera Sostituzione


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Avete mai sostituito il trasparente del vostro contachilometri?

Io su quello della primavera non ci son riuscito, il ricambio è diverso all'originale, il vetrino è troppo alto ho paura che sporga troppo dal manubrio...nn mi và di comprare un contakm nuovo questo segna 23.000 ed è fantastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

io non ho mai cambiato il trasparente a questo ti po di contakm.. però ti domando il perchè tu lo voglia fare?

 

trasparente rotto o solo rigato?

 

il trasparente di una mia ET3 aveva dei segni molto profondi.. ho provveduto ad eliminarli con la carta abrasiva con del polish... appena i segni non erano più visibili ho passato della carta abrasiva molto fine (1200-2000) e poi lucidato il tutto.. con un ottimo risultato

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

allora dovresti cercare il trasparente adatto.. tu quale contKm hai? "prima serie" o "seconda serie" (quest'ultimo con il trasparente più alto rispetto al primo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco...ignoravo questo particolare...

non so che serie ho so solo dirti che la mia è una 50L con manubrio primavera...e rispetto al ricambio il vetrino è più basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effeti i vetrini rifatti sono tutti piuttosto alti, probabilmente sono riproduzioni di quelli più recenti (strumenti con cassa in plastica e senza ghiera cromata).

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non si trovano quelli più bassi??? mi toccherà modificare quel vetrino magari con la carta abrasiva consumarne un pò...ho anche rovinato la ghiera per togliere il vecchio e le ghiere non si trovano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

certo che si trova la ghiera... ma cambiala solo se la tua è inutilizzabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Su Restaurolandia la ghiera c'è, e dovresti trovarla facilmente da qualche ricambista abbastanza fornito.

 

96.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano sia le ghiere che il vetrino basso.

sono entrambi sul catalogo piaggio vintage.

il vetrino lo trovi su ebay a 12 euro(il prezzo più basso in assoluto)

Quà:

Trasparente contachilometri Vespa 50 90 125 150 180 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

prova a chiedere anche la ghiera trattano solo ricambi piaggio vintage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...