Vai al contenuto


che ne sapete sui "nuovi" gt Pinasco?


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

se potete, boys, postate foto delle rinate novità pinasco esposte al recente salone di milano.....dovrebbero essere un doppia 177 in ghisa, un 177 in ghisa e un doppia 215....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi l'indirizzo e mandami 1000 euro

Fai come se li avessi mandati........ Adesso però puoi spedirmi il be3 TI PREGO......

 

il 180 in ghisa mi sembra tanto un simil DR-Olympia

Ma alla fine quale è meglio..... il 180 in alluminio o in ghisa......

Citazione:

 

nn farò mai lavori sul carter............

 

 

Perche' no,se fatti bene!!!

Perchè nn otccherò mai e poi mai i miei carter...... se trovo un motore a terra o qlc me lo regala faccio tutto ma sul mio MAI......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gulp!sbaglio o la testata del 215 in alluminio è a candela centrale????ho capito quale sarà il prossimo upgrade di rossella!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio a candela centrale........... sisi............

 

io per il px 150 cercherei una testa della cosa.... ne parlai con tony.. ma lui me la scosigliò perchè disse che poteva scaldare di più del normale.......

nn sò..............

lascio a voi la sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulp!sbaglio o la testata del 215 in alluminio è a candela centrale????ho capito quale sarà il prossimo upgrade di rossella!!!!!!!

 

a me sembra uguale alla vecchia testa

 

http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=23703&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php

 

sbaglio?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

avete ragione, se si ingrandisce la foto, si vede che è la solita, vecchia, caaaaaaaraaaa testa(del katz!!!!)....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...come lo storico 177 in ghisa, i baffi in alto nello scarico erano una genialata di Andrea Pinasco, davano una resa incredibile agli alti senza allargare troppo la luce di scarico e avere problemi coi segmenti....in effetti ricordo che il Pinasco in ghisa andava, mentre l'attuale in alluminio è "sordo"....c'è qualcosa che non va.....sembra un gt originale Piaggio di 180 cc, affidabilità assoluta, io appena l'ho montato, ci ho fatto 600 km circa tutti di un fiato con 40 gradi all'ombra senza problemi, ma in alto è davvero "chiuso"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...