Vai al contenuto


Volevo condividere con voi...


Vespista46
 Share

Recommended Posts

...Due belle cose.

Da oggi sono PATENTATOOOOO!!!:risata1::risata1:

Patente B intendo... ...Alle 3 di pomeriggio ho avuto la patente, e stasera stesso i miei mi hanno lasciato senza esitazioni la macchina per farmi il sabato sera! Anzi, a dire il vero io neanche avevo chiesto, ma me lo hanno proposto loro cogliendomi di sorpresa.:orrore:

Ho dato la mia parola loro di comportarmi diligentemente e l'ho rispettata (e la rispetterò). Ne un goccio di alcoolici, ne velocità esagerate... ...Solo un paio di sgommate, ma tutto nella norma! :mrgreen:

 

Sono felicissimo, e ringrazio pubblicamente i miei per la fiducia datami (hanno molta fiducia perchè non li ho mai "traditi")! :mavieni::applauso:

 

 

Per la cronaca. Il "bolide" che per ora posso guidare, è il seicentino di mia mamma, versione BASE (base base però :mrgreen:) 900cc. Un chiodo dai consumi quasi vespistici! :mavieni:

 

 

Spero di non avervi appallato! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...Due belle cose.

Da oggi sono PATENTATOOOOO!!!:risata1::risata1:

Patente B intendo... ...Alle 3 di pomeriggio ho avuto la patente, e stasera stesso i miei mi hanno lasciato senza esitazioni la macchina per farmi il sabato sera! Anzi, a dire il vero io neanche avevo chiesto, ma me lo hanno proposto loro cogliendomi di sorpresa.:orrore:

Ho dato la mia parola loro di comportarmi diligentemente e l'ho rispettata (e la rispetterò). Ne un goccio di alcoolici, ne velocità esagerate... ...Solo un paio di sgommate, ma tutto nella norma! :mrgreen:

 

Sono felicissimo, e ringrazio pubblicamente i miei per la fiducia datami (hanno molta fiducia perchè non li ho mai "traditi")! :mavieni::applauso:

 

 

Per la cronaca. Il "bolide" che per ora posso guidare, è il seicentino di mia mamma, versione BASE (base base però :mrgreen:) 900cc. Un chiodo dai consumi quasi vespistici! :mavieni:

 

 

Spero di non avervi appallato! :ciao::ciao:

 

complimenti ora impara a fare qualche staccata con la 600 e alle curve vai di freno a mano :risata::risata:

 

divertiti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ora impara a fare qualche staccata con la 600 e alle curve vai di freno a mano :risata::risata:

 

divertiti :ok:

 

Le staccate al limite preferisco tirarle col Kart, o con la Vespa. ;-)

La macchina non essendo mia ed essendo un mezzo che usana (mia madre) quotidianamente per andare a lavoro, non voglio assolutamente danneggiarla.....

Non voglio far "il finocchio col culo degli altri" :noncisiamo:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Le staccate al limite preferisco tirarle col Kart, o con la Vespa. ;-)

La macchina non essendo mia ed essendo un mezzo che usana (mia madre) quotidianamente per andare a lavoro, non voglio assolutamente danneggiarla.....

Non voglio far "il finocchio col culo degli altri" :noncisiamo:;-)

 

avevo capito che te l'avevano regalata :risata::risata:. :azz:

adesso concordo su quello che hai detto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il "traguardo" raggiunto e per la serietà che dimostri. Continua così. :ok:

 

:ciao:

 

 

Concordo!!!! :mavieni: Mi raccomando in tutti i casi fai prevalere la "Ragione". E' vero!! A quell'età si hanno ancora tante cose da scoprire/provare in tal caso non esagerare!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'esame domani,ma a dire la verità la macchina non mi piace molto,è comoda si,non ti bagni,il sabato farà senz'altro comodo,ma la Vespa ti dà emozioni uniche con le pieghe,i suoi mille rumori,le folle che si trova sempre nei punti più disparati delle 4 marce....

poi cavolo,a me tocca l'Atos di mamma,un 1000 benzina Hyundai,oltre a essere veramente ferma consuma anche un botto!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni!

 

La fiducia degli altri è una conquista, e quando c'è dà un sacco di soddisfazione.

E i tuoi genitori dimostrano di saper apprezzare i tuoi sforzi.

Doppiamente bravo!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dario! :applauso:

Da istruttore di guida posso dirti che sicuramente per raggiungere questo traguardo ti sarai impegnato e l'hai meritatamente ottenuto.

Complimenti per la voglia di mantenere la fiducia dei tuo genitori, la patente è una responsabilità, è un segno di maturità, dimostra di esserlo.

Ricordati che non è un pezzo di plastica rosa che ti fa essere capace di guidare, ma l'esperienza e la maturità personale.

Sarò drastico, ma è una grande responsabilità non solo per te, ma verso terzi. Mi raccomando ;-)

Non voglio farti la paternale ovviamente, ma è giusto che il mio ruolo sia anche di formatore degli utenti della strada, che vengano portati a capire che un comportamento corretto da parte di tutti è la migliore cosa per vivere meglio.

Ora beh, se vuoi fare 2 sgommatine in un parcherrio, posso anche concordare con te, :mrgreen: ma ricorda quello che hai scritto, non deludere i tuoi e la loro fiducia in te :ok:

 

Di nuovo complimenti :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Complimenti Dario! :applauso:

Da istruttore di guida posso dirti che sicuramente per raggiungere questo traguardo ti sarai impegnato e l'hai meritatamente ottenuto.

Complimenti per la voglia di mantenere la fiducia dei tuo genitori, la patente è una responsabilità, è un segno di maturità, dimostra di esserlo.

Ricordati che non è un pezzo di plastica rosa che ti fa essere capace di guidare, ma l'esperienza e la maturità personale.

Sarò drastico, ma è una grande responsabilità non solo per te, ma verso terzi. Mi raccomando ;-)

Non voglio farti la paternale ovviamente, ma è giusto che il mio ruolo sia anche di formatore degli utenti della strada, che vengano portati a capire che un comportamento corretto da parte di tutti è la migliore cosa per vivere meglio.

Ora beh, se vuoi fare 2 sgommatine in un parcherrio, posso anche concordare con te, :mrgreen: ma ricorda quello che hai scritto, non deludere i tuoi e la loro fiducia in te :ok:

 

Di nuovo complimenti :applauso:

 

ivan mi ricordo la mia prima guida in un parcheggio. <<Accellera piano piano e lascia la frizione delicatamente>> Questo avrei dovuto fare ma il rombo del 1900 turbo diesel della punto mi piaceva e la frizione non sapevo nemmeno cosa fosse. Lascio di botto e si spegne. :risata::risata:. Ora qualche giro me lo concedo, essendo che abito in campagna e sulla strada non passa nessuno ma non oltre i 180 km/h (max 20 km/h perchè dopo finisce la strada) :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vorrei essere nei tuoi panni, e non vedere l'ora di scorrazzare con la 2CV... :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dario! :applauso:

Da istruttore di guida posso dirti che sicuramente per raggiungere questo traguardo ti sarai impegnato e l'hai meritatamente ottenuto.

Complimenti per la voglia di mantenere la fiducia dei tuo genitori, la patente è una responsabilità, è un segno di maturità, dimostra di esserlo.

Ricordati che non è un pezzo di plastica rosa che ti fa essere capace di guidare, ma l'esperienza e la maturità personale.

Sarò drastico, ma è una grande responsabilità non solo per te, ma verso terzi. Mi raccomando ;-)

Non voglio farti la paternale ovviamente, ma è giusto che il mio ruolo sia anche di formatore degli utenti della strada, che vengano portati a capire che un comportamento corretto da parte di tutti è la migliore cosa per vivere meglio.

Ora beh, se vuoi fare 2 sgommatine in un parcherrio, posso anche concordare con te, :mrgreen: ma ricorda quello che hai scritto, non deludere i tuoi e la loro fiducia in te :ok:

 

Di nuovo complimenti :applauso:

 

 

 

:applauso::mavieni::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti ragazzi, siete veramente una seconda famiglia!!:mavieni::applauso:

 

...poi cavolo,a me tocca l'Atos di mamma,un 1000 benzina Hyundai,oltre a essere veramente ferma consuma anche un botto!!!

:ciao:

 

L'atos 1000 ti sembra ferma? Hai mai provato la seicento (o panda, è uguale) 900cc? :mrgreen:

Almeno di buono ha che consuma poco o niente.. :roll:

 

Vorrei essere nei tuoi panni, e non vedere l'ora di scorrazzare con la 2CV... :roll:;-)

Io vorrei essere nei panni di colui il quale ha la 2cv già pronta! Per ora è "work in progress"... :azz:

 

 

 

 

 

Ad ogni modo la macchina mi servirà ogni tanto.. ...Mi ci trovo troppo bene con la Vespa! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo la macchina mi servirà ogni tanto.. ...Mi ci trovo troppo bene con la Vespa! :mavieni:

saggie parole,cavolo ho l'esame tra un'ora,la vergogna comunque sono i prezzi delle patenti,24 giude(tra i miei amici sono nella media),più il resto...525 euro! porco cane!e avevo già la teoria!!!:azz::azz:

volevo dare al A2 in estate e più avanti la C(in un curriculum fà comodo credo)ma cavolo,costano davvero troppo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti! ora vedrai che i 50 anni arriveranno in un attimo........:roll::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

saggie parole,cavolo ho l'esame tra un'ora,la vergogna comunque sono i prezzi delle patenti,24 giude(tra i miei amici sono nella media),più il resto...525 euro! porco cane!e avevo già la teoria!!!:azz::azz:

volevo dare al A2 in estate e più avanti la C(in un curriculum fà comodo credo)ma cavolo,costano davvero troppo:ciao:

 

Perchè 24 guide? :orrore::orrore::orrore::orrore:

Io ne ho fatte 2, una per vedere se sapevo portare la macchina, e una il giorno prima dell'esame per farmi un giro nella zona dove si svolgeva l'esame.

 

Totale 260 euro, e mi sembrava pure caro! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
saggie parole,cavolo ho l'esame tra un'ora,la vergogna comunque sono i prezzi delle patenti,24 giude(tra i miei amici sono nella media),più il resto...525 euro! porco cane!e avevo già la teoria!!!:azz::azz:

volevo dare al A2 in estate e più avanti la C(in un curriculum fà comodo credo)ma cavolo,costano davvero troppo:ciao:

sulle patenti esiste un cartello fra le autoscuole e varia da provincia a provincia:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle patenti esiste un cartello fra le autoscuole e varia da provincia a provincia:testate:

ecco,maledetti:rabbia::rabbia:

alla fine l'importante è che sia passato,credevo che la Vespa per la gelosia mi grippasse mentre tornavo a casa,ma sà che il mio cuore è tutto suo e non ha fatto scherzi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè 24 guide? :orrore::orrore::orrore::orrore:

Io ne ho fatte 2, una per vedere se sapevo portare la macchina, e una il giorno prima dell'esame per farmi un giro nella zona dove si svolgeva l'esame.

 

Totale 260 euro, e mi sembrava pure caro! :azz:

 

io sbagliavo un botto in macchina,non mi giravo e cose varie,mio padre mi ha sempre fatto guidare poco e mi è toccato fare così...mi girano le scatole perchè sono soldi miei quelli spesi:rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...