Vai al contenuto


Documeti vespa In tasca....


Cianca
 Share

Recommended Posts

io lo faccio gia da un pò...credo di averlo letto gia da qualche parte,ma non ricordo dove.

 

Tolgo sempre i documenti dalla vespa quando la lascio parcheggiata, ahime perche la serratura del bauletto mi si è rotta.

 

Ma mi sapete dire perchè è sempre meglio portare con se i documenti originali dela vespa????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho la fotocopia del libretto nella vespa,al limite pago la multa.

ma sono + tranquillo cos'ì:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma mi sapete dire perchè è sempre meglio portare con se i documenti originali dela vespa????

Che cavolo di domanda è questa?

I documenti, sono solo quelli originali. Le copie, non servono a nulla, se non a farsi fare un bel verbale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro senatore puo sembrare strano lo sò ma ho sentito e letto che è meglio togliere i documenti dalla vespa quando la si lascia parcheggiata....

 

forse per rendere la vita piu difficile a chi ruba le vespa.....ripeto non sò con precisione ma una ragione ci sarà.

 

vorrei sentire un po in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo faccio gia da un pò...credo di averlo letto gia da qualche parte,ma non ricordo dove.

 

Tolgo sempre i documenti dalla vespa quando la lascio parcheggiata, ahime perche la serratura del bauletto mi si è rotta.

 

Ma mi sapete dire perchè è sempre meglio portare con se i documenti originali dela vespa????

 

 

se li lasci nel bauletto e te la rubano (mi sto toccando i gioielli) hanno un mezzo con documenti! se non li hai ti fanno una bella multa!io comunque faccio come eleboro di solito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Caro senatore puo sembrare strano lo sò ma ho sentito e letto che è meglio togliere i documenti dalla vespa quando la si lascia parcheggiata....

Questo è pacifico ed è normalissimo.

La mia risposta, è solo sul fatto di circolare con delle copie dei documenti!

Rileggila, è scritta nero su bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ai sensi dell'art.180 del CdS i documenti da avere e da esibire sono, patente di guida, carta di circolazione, e certificato assicurativo. Se fermati e sprovvisti si rischia €38, ma con l'obbligo di esibirli entro circa 20 gg in un posto di polizia. Se si salta quest'ultimo passaggio si riceve d'ufficio una bel verbale ex art. 180 comma 8, che è salato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io devo essere sincero, porto sempre con me una copia aggiornata con l'ultima revisione, unitamente all'originale della patente e del certificato assicurativo.

So che non serve a nulla ma nel caso il vigile fosse intransigente mi becco una multa, comunque conservo le "reliquie" gelosamente a casa. Meglio una multa che dover fare il duplicato dei documenti originali perchè deteriorati. Quando mi imporranno di rifare il libretto non mi porrò più il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece io giro sempre con questo:

 

borse%5Cvespa%5CVPSC14_z.jpg

 

che, oltre ad essere un pratico borsello ove riporre chiavi portafoglio cellulare ecc. ecc. custodisce anche il libretto ed il certificato d'assicurazione della vespa.

Esattamente quello che faccio anch'io. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...