Vai al contenuto


Presentazione!


petroz95
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo del forum e volevo presentarvi. Mi chiamo Davide ho 15 anni e abito a Verrès (AO). Possiedo due vespette: Una 50r del 1980 (V5A1T) ed una 50 special 3^ serie del 1981 (V5B3T). Siccome non sono molto esperto (ho smontato e rimontato 2 o 3 motori small (il primo con assistenza) senza avere troppi problemi e sono tutti funzionanti) ogni consiglio è graditissimo.... Ciao a tutti davide

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi accontentati con le foto... premetto che la special è da restaurare dal punto di vista della carrozzeria.... di motore è un 102 olimpia bifascia con carburatore 19/19 getto max 85 (papà non lascia cambiare i rapporti però dato che da noi è praticamente una salita unica ho molte ripresa e nelle salite passo davanti agli scooter:Lol_5::Lol_5:).... mentre la r è perfetta di carrozzeria ma è un frullatore e devo rifarle il motore completamente...:mrgreen::mrgreen:

 

p.s. chiedo scusa ma le foto sono fatte da cell a bassa risoluzione e adesso sono in ferie quindi non ne ho altre disponibili.

Immag010.jpg

Immag009.jpg

Immag011.jpg

Immag013.jpg

Immag014.jpg

Immag012.jpg

sfondo.jpg

Immag016.jpg

Immag017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao petrz95,

benvenuto in VR.

Ma la 50 R ha il colore originale? Che colore è?

se vuoi che io sia sincero non lo so perché è stata restaurata (bene di carrozzeria ma malissimo di motore) molto prima di entrare in mio possesso.... aspetto pareri dei più esperti ma credo che il colore in questione assomigli al blu marine dell et3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...