Vai al contenuto



Povera Vespa, cosa tocca vedere...


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1180751469Ff33QN.jpg

Facciamo una colletta per quella Vespa, la mettiamo come mascotte del sito.... e la salviamo da mani insicure. Ora, non sono "razzista" nei confronti delle donne, però.... quando dovevo insegnare io a una mia amica, a momenti mi vedevo partire la Pkina da sola giù per una discesa.... :orrore:

Da allora NESSUNO tocca più i miei mezzi se non mi pà quando me li ciula. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' ragazzi ma anche la Paola ha diritto di imparare,poi avete notato che il piantone della vespa si modificava...............

:mah::crazy:

Alla Paola preferirei insegnarli con anch'io sopra (:mrgreen:), come avrebbero dovuto fare. Così se l'allievo perdeva il controllo il maestro recuperava il mezzo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: oddio!!!

cmq occhio agli apprezzamenti che ste tre decelebrate hanno 16 anni....

ma vi rendete conto in che mondo viviamo?

ma tu genitore, invece di prendere a legnate quella cretina di tua figlia per il modo in cui parla e il modo in cui si concia (vedi occhiali,unghie e vari indumenti con richiami rosa della "pilota"), tu invece le dai in mano una moto con la quale lei e le sue stupide amiche possono tranquillamente metter sotto qualcuno o sfracellarsi da qualche parte facendo magari male a se o ad altri!!!!:azz::azz:

ma mandala a studiare!!

cosa mi tocca vedere:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: oddio!!!

cmq occhio agli apprezzamenti che ste tre decelebrate hanno 16 anni....

ma vi rendete conto in che mondo viviamo?

ma tu genitore, invece di prendere a legnate quella cretina di tua figlia per il modo in cui parla e il modo in cui si concia (vedi occhiali,unghie e vari indumenti con richiami rosa della "pilota"), tu invece le dai in mano una moto con la quale lei e le sue stupide amiche possono tranquillamente metter sotto qualcuno o sfracellarsi da qualche parte facendo magari male a se o ad altri!!!!:azz::azz:

ma mandala a studiare!!

cosa mi tocca vedere:testate:

Sì, è vero. Io le ammazzerei. E poi taglierei i loro cadaveri a piccoli pezzi... Ma dai, ragazzi! Con tutte le brutte cose che ci sono al mondo dovete prendervela proprio con 3 ragazze con lo smalto e gli occhiali alla moda, che si divertono provando una vespa in una zona non trafficata e col casco in testa? Ma dai...
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era ovviamente una provocazione...non prendete le mie parole alla lettera...certo fossi il papà di una di quelle ragazze non le farei andare in giro così con un mezzo che non sono in grado di gestire..esistono strade private e strade di campagna ben meno rischiose...

io ho imparato a guidare le auto a 12 anni perchè mio nonno mi portava con la sua 126 in enoooooormi parcheggi senza alcuna macchina o ostacolo nei paraggi. mi sembra un metodo più sensato per imparare a guidare un mezzo...

secondo il mio modesto parere ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere invece, essendo istruttore di guida, oltre a fare il patentino per il ciclomotore, grazie ad un esame teorico, bisognerebbe almeno includere alcune lezioni pratiche di guida.

Stesso discorso per chi fa il patentino e poi gira con le microcar 50 che a momenti è come se fossere con un'autovettura reale!

Per questo io credo che bisogna regolare certe cose! Scusate l'OT, ma vedo anche fin troppi 18enni che appena prendono il plastichino, pensano di essere dei piloti, ma non capiscono che avere la patente è un conto, saper guidare ed avere l'esperienza di guida è un altro. Penso che ciò valga per ogni categoria di veicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: oddio!!!

cmq occhio agli apprezzamenti che ste tre decelebrate hanno 16 anni....

ma vi rendete conto in che mondo viviamo?

ma tu genitore, invece di prendere a legnate quella cretina di tua figlia per il modo in cui parla e il modo in cui si concia (vedi occhiali,unghie e vari indumenti con richiami rosa della "pilota"), tu invece le dai in mano una moto con la quale lei e le sue stupide amiche possono tranquillamente metter sotto qualcuno o sfracellarsi da qualche parte facendo magari male a se o ad altri!!!!:azz::azz:

ma mandala a studiare!!

cosa mi tocca vedere:testate:

 

Come puoi evincere dal nome di InsettoScoppiettante94 ha 15 o 16 anni, quindi mica è un pedofilo se gli piace la ragazza del video!! :mrgreen::mrgreen:

Comunque io non la vedo così tragica una ragazza che sta imparando a portare la Vespa con le sue amiche (una proprietaria/istruttrice e una cameraman). Piuttosto prenderei a legnate quelle che il sabato pomeriggio a età inferiori della loro si vanno ad ubriacare e a farsi cannoni di 15cm con gli amici per sentirsi "Grandi e Forti".

Un :applauso: a questa giovane e futura Vespista che preferisce la vecchia Special a quella nuova automatica, e che come vedete, è un'emozione anche impararla a guidare, rispetto ad un accelera e cammina...

BRAVAAAAA :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi evincere dal nome di InsettoScoppiettante94 ha 15 o 16 anni, quindi mica è un pedofilo se gli piace la ragazza del video!! :mrgreen::mrgreen:

15 anni, 16 li faccio il 27 Luglio!!! E sì... mica mi dispiacerebbe... ma timido come sono farei la figura del fesso, come sempre :azz:

Comunque io non la vedo così tragica una ragazza che sta imparando a portare la Vespa con le sue amiche (una proprietaria/istruttrice e una cameraman).

Niente di male, ma anche se non è una strada trafficata ci sono auto... motorini pronti all'effetto carambola.... muri.... come già detto, strade di campagna o parcheggioni in asfalto. :mrgreen: Sia per la loro sicurezza, sia per la specialina stessa sia che per gli altri. ;-)

Piuttosto prenderei a legnate quelle che il sabato pomeriggio a età inferiori della loro si vanno ad ubriacare e a farsi cannoni di 15cm con gli amici per sentirsi "Grandi e Forti".

Il gruppo di amici con cui vado (nessuno fuma e uno picchia se ti vede con la sigaretta in bocca) ogni sabato sera/domenica sera ci ritroviamo il gruppo di troiette (non dico cosa fanno, sembra un film a luci rosse) sigaretta alla bocca nei casi migliori, se non con il sacchettino in tasca o la bottiglia alla bocca.... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Un :applauso: a questa giovane e futura Vespista che preferisce la vecchia Special a quella nuova automatica, e che come vedete, è un'emozione anche impararla a guidare, rispetto ad un accelera e cammina...

BRAVAAAAA :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Vero. Lo ammetto. Brava, però state attente a non farvi male!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 anni, 16 li faccio il 27 Luglio!!! E sì... mica mi dispiacerebbe... ma timido come sono farei la figura del fesso, come sempre :azz:

 

Niente di male, ma anche se non è una strada trafficata ci sono auto... motorini pronti all'effetto carambola.... muri.... come già detto, strade di campagna o parcheggioni in asfalto. :mrgreen: Sia per la loro sicurezza, sia per la specialina stessa sia che per gli altri. ;-)

 

Il gruppo di amici con cui vado (nessuno fuma e uno picchia se ti vede con la sigaretta in bocca) ogni sabato sera/domenica sera ci ritroviamo il gruppo di troiette (non dico cosa fanno, sembra un film a luci rosse) sigaretta alla bocca nei casi migliori, se non con il sacchettino in tasca o la bottiglia alla bocca.... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Vero. Lo ammetto. Brava, però state attente a non farvi male!!! :lol:

 

 

Condivido in tutto! :mrgreen:

PS: frequentiamo due gruppi di amici, anche se a distanza di km e km molto simile! xD;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro io ho postato per farci 2 risate...è normale che siano meglio queste che altri genere di ragazze sopra elencate, ci mancherebbe...Dirò di più se si fosse visto un volo in diretta sarebbe stato ancora più divertente il video...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che carogne!!!:mrgreen::mrgreen:

tra l'altro brava paola che è proprio agli inizi(non conosce ancora le marce) e già ha imparato ad accenderla senza scendere dalla sella... mica è da tutti! io la prima volta che ho guidato la mia avevo gia la patente B ma ero meno sciolto...certo la fifa di graffiarla subito subito ERA NOTEVOLE

 

questo è il video giusto per esclamare povera vespa:

 

Troppo bella e spontanea l'invettiva finale in puro naploetano.. dop mi pare iol "..vi mo a chist vi.." o "Firm a chist "

io odio le bestemmie pero detta cosi in quel contesto con quel tono ad indicare la gravità di quanto è appena avvenuto mi fa piegare in 2 dalle risate:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro io ho postato per farci 2 risate...è normale che siano meglio queste che altri genere di ragazze sopra elencate, ci mancherebbe...Dirò di più se si fosse visto un volo in diretta sarebbe stato ancora più divertente il video...:mrgreen:

 

Ovviamente, io lo ho scritto dopo aver letto alcune risposte, non per il topic in se per se ;-)

PS: ma se c'era una caduta, oltre alla ragazza, anche la specialina subiva danni, ed è un vero peccato, visto che a primo acchitto sembra fatta niente male! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro io ho postato per farci 2 risate...è normale che siano meglio queste che altri genere di ragazze sopra elencate, ci mancherebbe...Dirò di più se si fosse visto un volo in diretta sarebbe stato ancora più divertente il video...:mrgreen:

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, io lo ho scritto dopo aver letto alcune risposte, non per il topic in se per se ;-)

PS: ma se c'era una caduta, oltre alla ragazza, anche la specialina subiva danni, ed è un vero peccato, visto che a primo acchitto sembra fatta niente male! ;-)

 

tipo questo:

YouTube - Figura di merda in vespa

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe almeno includere alcune lezioni pratiche di guida.

 

Io prima di andare a ritirare la vespa dal concessionario non ne avevo mai guidata una :oops:. Ma già dai primi metri è stato subito feeling ;-)

 

 

 

ogni sabato sera/domenica sera ci ritroviamo il gruppo di troiette (non dico cosa fanno, sembra un film a luci rosse) sigaretta alla bocca nei casi migliori, se non con il sacchettino in tasca o la bottiglia alla bocca....

 

 

Che vergogna! …senti, dov'e che hai detto che abiti? :Lol_5:

 

 

SCHERZO!!! ;-)

 

Cmq anche qui non siamo messi meglio...ci dev'essere uno squilibrio inspiegabile tra generazioni...ho molti amici/e che hanno 20 anni e 3 anni fa non erano di certo cosi... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di andare a ritirare la vespa dal concessionario non ne avevo mai guidata una :oops:. Ma già dai primi metri è stato subito feeling ;-)

Io appena presa ebbi la sfiga di beccare un sasso con la ruota giù per una discesa... appena rialzato ero più disperato di un bimbo in punizione... :cry:

 

 

 

 

 

Che vergogna! …senti, dov'e che hai detto che abiti? :Lol_5:

 

 

SCHERZO!!! ;-)

 

Cmq anche qui non siamo messi meglio...ci dev'essere uno squilibrio inspiegabile tra generazioni...ho molti amici/e che hanno 20 anni e 3 anni fa non erano di certo cosi... :nono:

EhEhEh!!! Calma i bollenti spiriti :mrgreen:

Comunque, io lo so dov'è lo squilibrio... un'inspiegabile mancanza di neuroni, e quei pochi rimasti sono bruciati da alcool e fumo. :censore:

Ti dico solo che queste qui (praticamente sulle 20 ragazze di Casciana... 1 o 2 saranno "normali") ogni mese cambiano maschio, e con ognuno fanno le peggio porcate.

Quando si dice che hanno solo quello in capo. :azz:

Noi, CHIARAMENTE, insieme a un mio amico (entrambi apisti/vespisti) siamo gli unici con cui non hanno mai provato... :roll:

Chiudendo questo discorso, concludo dicendo che non capisco il discorso (altra stupidità, a mio parere) della suddivisione in "Truzzi" "Sfigati" "Emo" "Agricoli" "Cittadini" - io sono al 100% agricolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: - .

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgAZZI.........................

 

 

boni con sti commenti su paola...

 

Comunque, a parte "l'intrippo" sulle marce mica guida male, anzi.

La strada in quei minuti del video era deserta..e non venitemi a dire che VOI (riferito a tutti) avete fatto TUTTI decine di guide in un parcheggio deserto....non ci credo..non facciamo falsi moralismi e lasciamole in pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...