Vai al contenuto


buone gomme ?


vespista2000
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Io ho tirato via le s83 dalla Disperazione. Non mi sono piaciute per nulla... Ho preso le metzeler me1 e quelle si che sono delle gomme!

 

:ciao:

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non mi trovavo con il grip e si sono consumate nel giro di un migliaio di km...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono poi cosi pessime,le ho usate anch'io per molti anni e hanno fatto sempre il loro dovere;se per avere stabilità sul bagnato devo montare una gomma che dura poco...pazienza,ne cambio un paio in piu ma evito di assaggiare l'asfalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto meglio con le SC30 Pirelli, saranno desuete, dal disegno vecchio ma ho più feeling.

Monto s83 su un mezzo e vado tranquillo solo d'estate. In caso di pioggia ho dovuto frenare sulla discesa del garage e la Vespa si è imbarcata, con SC30 no.

 

Sono in attesa di visionare delle Michelin rain a giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le S83 ho messe sia sul cinquantino che sulla 125 e non mi trovo malissimo. L'unica cosa è che quando piego mi sembra no un po' nervosette per via della forma tradizionale del battistrada un po' "appuntito"; comunque, premesso che guido prudentemente, io le sento stabili pressochè in ogni condizione ed anche con asfalto non proprio al top.

Modificato da petebull
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...