Vai al contenuto


Specialino non beve..


Peppe96
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buona sera, scusate il titolo ironico:ok: Allora la mia vespa special del 79 non beve, non arriva benzina al cilindro, da cosa è possibile? la candela nuovissima dopo 200 pedalate è pulitissima!!! (rima :-)) :orrore:

help me :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

prova a togliere il tubo della benzina dal carbauratore. se vebenzina li vuol dire che c'è la sede dello spillo otturata oppure il gigler sporco... cmq io, revisionerei</pulirei tutto il carburo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pulito e non va lo stesso :nono: comunque nella fase di rimontaggio non misi bene lo spillo e infatti come aprivo il rubinetto il carburaotre perdeva, poi l'ho messo bene e non perdeva più

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte... domani riproverò.. ma non può essere un problema oltre il carburatore? perchè l'ho pulito da poco e poi la vespa non l'ho più usata.. può essere tipo il serbatoio che non fa scendere fluida la benzina?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte... domani riproverò.. ma non può essere un problema oltre il carburatore? perchè l'ho pulito da poco e poi la vespa non l'ho più usata.. può essere tipo il serbatoio che non fa scendere fluida la benzina?

 

Di solito e' colpa del carburatore. Prova a pulire i getti anche dentro i fori e il carburatore dentro ogni foro in cui riesci a arrivare e rimonta tutto seguendo magari la guida su palli. Se pulito bene no dovrebbero esserci problemi.

Al massimo togli il rubinetto dal carburatore e vedi se scende benzina come ti ha suggerito un altro utente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il galleggiante dentro è cavo, se fosse bucato la benzina entrerebbe li dentro e lo spillo non lavorerebbe bene..ma a questo punto avresti il problema opposto..ovvero il galleggiante per il peso aggiuntivo scende più del dovuto facendo aprire il condotto chiuso dallo spillo conico ad esso collegato facendo quindi passare benzina anche a motore spento provocando di conseguenza l'ingolfamento della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...