Vai al contenuto



Per PROTEGGERE le targhe ...............


guabixxx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quando facevo ancora enduro andavamo spesso in moto in posti dove non si poteva...di fatti non rompevamo i maroni ai proprietari dei terreni (c erano addirittura alcuni che ci incitavano alla manetta al nostro passaggio) ma per la forestale eravamo dei criminali e risolvevamo il problema coprendo numeri e lettere con un pezzo di camera d aria...bei tempi quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scherzi a parte coprire la targa è reato quindi se uno viene beccato con quell'arnese sono caxxi suoi, altro che uso sconsiderato!

 

:ciao:

 

Immagino anche con la targa scoperta!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte coprire la targa è reato quindi se uno viene beccato con quell'arnese sono caxxi suoi, altro che uso sconsiderato!

 

:ciao:

 

immagino che chi monta un affare del genere non sia così intenzionato a farsi beccare, lo mette proprio per evitarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che chi monta un affare del genere non sia così intenzionato a farsi beccare, lo mette proprio per evitarlo!

 

Secondo me uno che compra e installa quell'oggetto è un perfetto imbecille.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Certo!

 

Pero, se sul nylon nero ci faccio dipingere la tua targa sono a posto.:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:orrore: :orrore: :orrore::azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

NON ci assumiamo pertanto responsabilità dovute a un uso sconsiderato di questo prodotto!

 

Scusatemi mi spiegate un uso non sconsiderato e legale.... Solo uno mi basta e me lo compro.... Sapete com'è, quando piove, mi da fastidio che la targa mi si bagni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ci assumiamo pertanto responsabilità dovute a un uso sconsiderato di questo prodotto!

 

Scusatemi mi spiegate un uso non sconsiderato e legale.... Solo uno mi basta e me lo compro.... Sapete com'è, quando piove, mi da fastidio che la targa mi si bagni....

 

 

Vespista46 ha detto : Se vogliamo essere perbenisti si potrebbe usare per i raduni, per evitare che finiscano in rete le foto delle targhe... ...Se vogliamo essere realisti... ..Vabbè ci siete già arrivati! :mrgreen::mrgreen:

 

 

in effetti potrebbe starci se solo non fosse attivabile ad auto in movimento ma con un polsantino posizionato sul marchingegno stesso...comunque anche in quel caso lo troverei inutile, un adesivo removile nero fa il lavoro di quell affare e costa niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...