Vai al contenuto



nuovo arrivo . . vespa 180 ss 1965 smontata


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

complimenti!

mi sembra molto ben messa...perlomeno la pedana mi sembra perfetta.

aspettiamo trepidanti il restauro!

 

ma il blocco motore c'è?

 

PS ultimamente ne stanno saltando fuori tante di 180 ss o è una mia impressione??

una domanda agli esperti, quasi tutte le 180ss che vedo bisognose di restauro hanno la prima stecchetta del fianco coprimotore rotta, perche?era debole di fabbrica o veniva tolto per farla respirare piu aria??

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!

mi sembra molto ben messa...perlomeno la pedana mi sembra perfetta.

aspettiamo trepidanti il restauro!

 

ma il blocco motore c'è?

 

PS ultimamente ne stanno saltando fuori tante di 180 ss o è una mia impressione??

una domanda agli esperti, quasi tutte le 180ss che vedo bisognose di restauro hanno la prima stecchetta del fianco coprimotore rotta, perche?era debole di fabbrica o veniva tolto per farla respirare piu aria??

un saluto

 

veniva tolto per farla respirare piu aria.. questo è quello che mi han detto..

scatenato? bhe questa è davvero l ultimo pezzo della mia mini collezione. comunque. c e tutto .. anche il motore che rifarò penso completamente. è ben messa si e soprattutto nn è radiata cosa importantissima. quando sarà pronta metterò tutte le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola pure in vita l'hai trovata..........complimentoni....però adesso scatta la domanda di rito, di pura invidia vespistico (nel senso buono del termine) ....che tutti sul forum ci siamo fatti...quanto è costato il danno?? (ovviamente se vuoi dirlo)...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola pure in vita l'hai trovata..........complimentoni....però adesso scatta la domanda di rito, di pura invidia vespistico (nel senso buono del termine) ....che tutti sul forum ci siamo fatti...quanto è costato il danno?? (ovviamente se vuoi dirlo)...grazie

 

 

eheheh asp prima faccio la controdomanda..SECONDO VOI???

Link al commento
Condividi su altri siti

4000 euro.

 

bravo :) anche perche forse mi sono dimenticato di dire che la vespa è smontata e ha tutti i pezzi ( li ho nei cartoni ) quindi va solo sabbiata rimontata e verniciata ( apparte chiaramente qualche pezzo che magari è usurato e quindi andra sostituito )

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il mezzo. 4000€ non son pochi soldi, ma visto gli attuali prezzi e le condizioni della vespa, direi che è andata bene. Ora buon lavoro e falla tornare a splendere.

 

grazie mille. si vero visto i prezzi di ora ci puo stare. in settimana faccio un preventivo e via col restauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

veniva tolto per farla respirare piu aria.. questo è quello che mi han detto.............................

 

:risata::risata: Mai sentita una fesseria del genere. :crazy:

 

La griglia si rompe perchè i bulloni del volano non sono protetti dal coprivolano anzi hanno una quota maggiore qindi bastava urtare leggermente con la chiappa o prendere una bella buca con torsione laterale del motore sui silent block (come è successo a me) per rovinarle.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la vespa, per me è sempre un piacere vedere rinascere una 180SS, ultimamente ne stanno venendo fuori tante, domenica scorsa al raduno di barletta eravamo una decina, uno spettacolo.

 

4000 euro sono tanti e fra pezzi, lavori di carrozzeria, restauro motore montaggio e varie arriverai a cifre assolutamente alte. Forse ne trovavi una restaurata e ti toglievi da impicci e sbattimenti. Spero ci siano TUTTI i pezzi e le scritte originali perchè per ogni pezzo della 180 SS chiedono prezzi allucinanti e poi le scritte repro fanno schifo confrontate alle originali.

 

Ti sarei grato se ti aggiungi al censimento 180 SS indicando i particolari richiesti.

 

Tanti auguri per il restauro e se ce ne rendi partecipi te ne siamo grati.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la vespa, per me è sempre un piacere vedere rinascere una 180SS, ultimamente ne stanno venendo fuori tante, domenica scorsa al raduno di barletta eravamo una decina, uno spettacolo.

 

4000 euro sono tanti e fra pezzi, lavori di carrozzeria, restauro motore montaggio e varie arriverai a cifre assolutamente alte. Forse ne trovavi una restaurata e ti toglievi da impicci e sbattimenti. Spero ci siano TUTTI i pezzi e le scritte originali perchè per ogni pezzo della 180 SS chiedono prezzi allucinanti e poi le scritte repro fanno schifo confrontate alle originali.

 

Ti sarei grato se ti aggiungi al censimento 180 SS indicando i particolari richiesti.

 

Tanti auguri per il restauro e se ce ne rendi partecipi te ne siamo grati.

 

:ciao:

 

si son tanti ma se ne prendo una gia restaurata spendo la stessa cifra se non di piu che facendola da solo e poi vatti a fidare delle vespe restaurate da gente che non conosci. poi la mia ha il n di telaio appena sopra i 3000 e a trovarla in vita restaurata la trovi sicuramente nn sotto i 7500 8000 . comunque i pezzi li ho fatti controllare c e tutto originale mancano solo delle cosine tipo copri sella . un ammortizzatore e altre cose che non ricordo. detto questo sono consapevole che è sempre una bella cifra!

Link al commento
Condividi su altri siti

si son tanti ma se ne prendo una gia restaurata spendo la stessa cifra se non di piu che facendola da solo e poi vatti a fidare delle vespe restaurate da gente che non conosci. poi la mia ha il n di telaio appena sopra i 3000 e a trovarla in vita restaurata la trovi sicuramente nn sotto i 7500 8000 . comunque i pezzi li ho fatti controllare c e tutto originale mancano solo delle cosine tipo copri sella . un ammortizzatore e altre cose che non ricordo. detto questo sono consapevole che è sempre una bella cifra!

 

Ok, contento tu. E' chiaro che quando si acquista un mezzo restaurato non si compra a scatola chiusa ma ci si dovrebbe sempre affidare a persone conosciute direttamente o tramite persone fidate in modo da essere certi della bontà del lavoro effettuato e sopratutto da dove si è partiti. Spero che l'ammortizzatore che manca non sia l'anteriore........

 

sarebbe? un post dedicato ai particolari della 180?

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/28407-censimento-vespa-180-ss.html#post413458

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, contento tu. E' chiaro che quando si acquista un mezzo restaurato non si compra a scatola chiusa ma ci si dovrebbe sempre affidare a persone conosciute direttamente o tramite persone fidate in modo da essere certi della bontà del lavoro effettuato e sopratutto da dove si è partiti. Spero che l'ammortizzatore che manca non sia l'anteriore........

 

 

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/28407-censimento-vespa-180-ss.html#post413458

 

:ciao:

eccomi.. nn so quale manchi perche se fosse l anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no . . l ho pagata molto di piu .. se mi trovate una 180 a 1000 euro tipo la mia vi pago da bere :)

 

ok ok ok io allora prenoto una buona bottiglia di prosecco fresca..... la mia in vita coi doc, tutta completa l'ho pagata 500 euro con dentro la voltura....

 

aspetto la bottigliaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...