Vai al contenuto


montare un 'espansione polini su un rally del 72 originale...???


paolino00
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti carissimi!!!Vi rompo per capire se è una cavolata assurda montare un'espansione polini su una rally del 72 completamente originale!!!Non mi frega nulla delle prestazioni, era per cambiare un po il sound..tutto li!!Ho trovato questa? che mi dite?

Espansione vespa 200 - Torino (5853735) - Kijiji Italia

 

Qui le foto!!!non la perdo la ruota di scorta vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rally 180-200, montano esattamente come le pe-px 200 .

 

Comunque se vuoi un parere personale, lascia stare quella brutta Polini. E casomai metti su una Pinasco cromata, che è meno tamarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito!!!

Concordo con te ma a volte tamarro è bello???

Ma non è piu' tamarra la marmitta cromata???

Grazie molte per la risposta!!

 

La polini esce di mezzo metro, la Pinasco, per quanto tamarra, ed io la monto sulla mia 200, è più discreta.

A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però le marmitte che si fissano ad una vite del carter non danno sicurezza. :roll:

 

Cosa centra Mirco!

Il più è sostenuto dalla staffa centrale e dal collettore, come nelle originali. Dietro è un dipiù, penso che nella polini con quello che esce fuori, come nella simo, sia indispensabile il fissaggio al carter, diversamente, con le vibrazioni si spaccerebbe in centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso problema, è che secondo me con il cavalletto centrale, che non si tira su, a causa delle alette della marmitta....dove lo trovo un bel laterale???

 

Non è affatto vero. se è il modello giusto monta con il centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
on la perdo la ruota di scorta vero?

no... lo scarico sta a dx e la ruota a sx

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto vero. se è il modello giusto monta con il centrale.

 

 

Se i modelli del p200e montano sul rally....

 

Il fatto è che con il cavalletto nero non originale piaggio non si tira su!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra Mirco!

Il più è sostenuto dalla staffa centrale e dal collettore, come nelle originali. Dietro è un dipiù, penso che nella polini con quello che esce fuori, come nella simo, sia indispensabile il fissaggio al carter, diversamente, con le vibrazioni si spaccerebbe in centro.

 

Non discuto che l'attacco sia utile per un utilizzo sicuro e duraturo della marmitta, ma non mi da sicurezza perchè se prendi un colpo in corrispondenza dell'attacco al carter il danno è in agguato.

Almeno, io la penso così, poi conosco gente che la usa da decine di migliaia di km e non è mai successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non discuto che l'attacco sia utile per un utilizzo sicuro e duraturo della marmitta, ma non mi da sicurezza perchè se prendi un colpo in corrispondenza dell'attacco al carter il danno è in agguato.

Almeno, io la penso così, poi conosco gente che la usa da decine di migliaia di km e non è mai successo nulla.

 

E' vero, se non fai occhio, quando scendi i marciapiede, rischi di pizzicare il terminale, a me è sucesso, ma il danno si è verificato al perno,passante per il carter, si è piegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Polini fra le espansioni accessibili di prezzo, è quella (a mio avviso) più bella come sound. Ma da quello che ho sempre letto, non è una marmitta che migliora le prestazioni... ;-)

Intanto ascoltati questo! ;-)

[YOUTUBE VIDEO]YouTube - Broadcast Yourself.[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...