Vai al contenuto


Incredibileeeeeeeeeeee


Smiro
 Share

Recommended Posts

Gente.............ma siamo fuori ti testa

 

Ritorno a casa dal lavoro accendo la tv e stanno trasmettendo la pubblicita' ad un certo punto vedo UNA SIGNORINA.... che guida

una dr quelle che vendono ai supermercati, che sta parlando

con il simpaticone di Ceccharini CHE MONTA UNA MERAVIGLIOSA VESPA

SPECIAL 50 BIANCA ad un certo punto della pubblicita' si vede BENISSIMO, una svolta a sinistra per INVESTIRLO ,infatti l'inquadratura seguente si vede Ceccharini e la mitica VESPA spiaccicati ad un muro

 

Chiedo REFERENDUM per cancellare la pubblicita'

 

SMIRO 1 VOTO:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è una dr? ? ? :mah: :mah:

 

E' un nuovo produttore di auto, italo-cinese. Proprietà italiana, Di Risio - DR, componentistica made in china, motori fiat ed assemblaggio in Italia, in Molise.

Producono la DR 5, un suv compatto con estetica molto simile alla Toyota RAV4 seconda serie, mi pare con licenza della casa giapponese, e questa DR1, utilitarissima, che viene pubblicizzata adesso con Ceccherini e la Special. :mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo poco la TV, ancor meno la pubblicità. Casualmente mi è capitato di vedere questa reclame, la trovo sciocca e stupida, come la stragrande maggioranza delle pubblicità; già gli automobilisti hanno poca considerazione delle due ruote, addirittura fomentare questa cattiva abitudine lo trovo incredibile. :testate:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Schifezz, fa il paio con la Marini sulla frullolambretta! :azz:

Forse nel loro cervello bacato la specialina rappresenta il passato e la scatoletta cinomolisana il futuro. :nono:

Possibile che i produtt..., scusate, marchiatori nazionali non sappiano produrre una pubblicità vincente!

 

Eppure in passato............vedi vespa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaaaa

 

 

il senso di tale pubblicità?

 

Forse vogliono trasmetterci un messaggio subliminale e cioè che DR è simbolo di "italianità" così come lo è la vespa...ma molto probabilmente hanno toppato...io avevo gli occhi puntati sullo specialino :risata:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non l'ho ancora vista ma da come ne parlate e da come se ne parla qui non mi sembra che esprima un bel messaggio.

A parte che metterci una Vespa in questo ruolo, vista la moda recente, non è un colpo di genio... E mio ricorda la pubblicità fuori luogo di quella finanziaria che permetteva ad un disgraziato di cambiare la scalcinata Lambretta con uno scooterone nuovo (e parliamo di tre anni fa si e no, quando già con gli scooter d'epoca si evocavano valori ben più positivi della vetustà che insinuava lo spot).

 

Se poi come pare lo spot è pure potenzialmente diseducativo... Per me, visto cosa vendono, possono chiudere bottega ed alla svelta. E che perlomeno si affidino ad un pubblicitario che abita su questo pianeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista anch'io oggi, un paio di volte... che dire, sulle prime anch'io ci sono rimasto un pò male per la fine ingloriosa del vespino e del suo pilota, ma, se non ricordo male, la tipa al volante sterza a destra mentre Ceccherini è alla sua sinistra (lato guida) percui non lo sperona affatto... anzi è il Cecca che si affianca, anche in curva....

In fondo è solo uno spot, dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per quanto riguarda l'uso della Lambretta nello spot della finanziaria, credo che usino mezzi non più in produzione proprio per non causae "incidenti diplomatici" con le case produttrici, facendo cattiva pubblicità al mezzo ed al marchio in questione.... non credo che qualcuno della Innocenti si offenda più se una Lambretta non parte...

 

E sempre a proposito della Lambretta, mi ricordo di una vecchia canzone di Max Pezzali (di cui non ricordo il titolo) che citava il suo "vecchissimo peugeot"... ma nel videoclip compariva magicamente una Lambretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne parlava un'amica chiedendomi ke vespa fosse quella ke compariva in tale spot. Dopo averlo visto, parte l'sms..."Babba, è la stessa ke mi ha appena venduto tuo nonno, una magnifica 50 special" :mrgreen:

Mentre x la pubblicità, appena l'ho vista o pensato, ma invece di fare sta pubblicità e mettere li così la specialina, non potevano vendere quella? Avrebbero avuto + acquirenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...