Vai al contenuto


questo li batte VERAMENTE tutti!


marco77
 Share

Recommended Posts

Ragazzi tenetevi forte, non vi preannuncio nulla: sedetevi guardate e commentate voi:

 

Vespa 98 del 47 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

 

sono un lettore di motociclismo d'epoca e non esiste moto: indian, vincent, mv agusta che nemmeno si avvicini...io gli farei un applauso!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la vende...prima o poi trova l'interessato...l'ho gia scritto da altre parti, un amico aveva pronto un assegno da 25.000€ per una 98, il proprietario con quella cifra gli ha detto che bastavano per fotografarla, per la vendita ne servivano 50.000€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ha nemmeno allegato una foto nell'annuncio per farci vedere questa bellezza oppure non riesco a vederla io?

Spero si sia sbagliato nel digitare il prezzo altrimenti è un folle...........ma non di cambio, di testa.

Voi dite che riesce a venderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora gli chiedo se mi manda le foto :Lol_5:

 

Detto fatto, ho chiesto delle foto nitide ed in alta definizione, e mi ha mandato una foto sfuocata fatta con il cellulare :roll:

Che faccio, la posto qua? Nella foto manca la targa ed anche un listello della pedana...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 000 € sono tanti, ma una del 1947 non si trova da nessuna parte !

Chi ne ha ne butti... ma poi l' utilità è minima...

Prezzo buono per i collezzionisti, per chi ha una passione.... quindi per me...

Ma l' utilità è nulla !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vinco al superenalotto, vado a vederla per comprarla...se non è perfetta, lo guardo e gli dico: "ti do 2000€ in più, ma la voglio perfetta" :risata: :risata: :risata:

 

 

Con quei soldi mi apro il mutuo...Non sarà una 98, ma è un tetto sopra la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vinco al superenalotto, vado a vederla per comprarla...se non è perfetta, lo guardo e gli dico: "ti do 2000€ in più, ma la voglio perfetta" :risata: :risata: :risata:

 

 

Con quei soldi mi apro il mutuo...Non sarà una 98, ma è un tetto sopra la testa.

bravo ivan è dove volevo arrivare io... sai quante cose mi comprerei con 50000€ prima di comprare una vespa?....molte.... (n.b. la vespa è la mia piu grande passione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vinco al superenalotto, vado a vederla per comprarla...se non è perfetta, lo guardo e gli dico: "ti do 2000€ in più, ma la voglio perfetta" :risata: :risata: :risata:

 

 

Con quei soldi mi apro il mutuo...Non sarà una 98, ma è un tetto sopra la testa.

 

quoto...

 

50 mila cuccuzze???!!

 

ma siamo matti?

cioè, lui è sano....è mato colui (se c'è)che glieli da!

 

Dai Mirko, metti la foto!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

50.000 no, ma se li avessi nn ci penserei 2 volte, sono un grandissimo appassionato e vorrei un giorno possedere tutti i modelli di vespa..... anche se è impossibile....

però non si sa mai nella vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anke io penso che la vende, magari gli ci vuole un pò di tempo, ma il collezzionista di turno lo trova subito, nn ci dimetichiamo che parliamo di una 98...

Secondo me è più scandaloso chi vende una px a 3000 euro o un'et3 a 6000, o la rally a 10000 che si sono viste ultimamente in giro...no?

Poi che io nn glieli darei mai tutti quei soldi x una vespa è un altro discorso, ma nn possiamo dire che è scandaloso...se ne vedono di peggio dai ultimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che la vende, mi dispiace per chi la compra.. tutti quei soldi per un soprammobile o per un giretto domenicale... ah giusto, però può dire di avere una 98 :mrgreen:

 

 

non ti dovrebbe dispiacere di uno che può permettersi di comprare una vespa a 50.000€! sicuramente è uno pieno di soldi!!! non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo riuscirà a venderla a 50mila cucuzze... sono davvero tanti soldi!

 

ma se dovesse riuscirci... BUON PER LUI!!!

 

nessuno obbliga a comprare e ognuno fa quello che vuole con i propri oggeetti!

 

e se c'è un """collezionista""" che vuole """"investire""" i suoi soldi in questo modo... fattaci suoi!!!!

 

(scusate si è impallato il pc e sono venuti fuori due post...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non troppo tempo fa (5/6 anni) una 98 fu venduta su ebay a 45.000 e passa euri

Infatti stavo per scriverlo io... fu venduta a un noto collezionista milanese.

Per chi ha i soldi 50.000 euro non sono nulla un calciatore magari li "guadagna" in due giorni, per noi comuni mortali sono un'infinità e sembra un esagerazione ma considerando il numero di 98 ancora in circolazione non mi sembra una richiesta così assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi trova più scandalosa una Special a 4000€ :crazy:

 

 

Qui parliamo di collezionismo puro...

Ragazzi parliamo di 98.... le prime Vespa mai prodotte, quante ce ne sono ancora in giro?

 

 

Ha un valore storico, non come le ET3 fatte (e conservate) a camionate ma non si sa per quale motivo si trovano in vendita a 2000-3000€ ancora da restaurare...

Quella è follia pura (chi le compra) :frustate:

 

 

Che poi noi comuni mortali rosichiamo a pensare che andrà all'imprenditore straricco di turno è un altro discorso...

 

Anche se sinceramente, come ho detto centinaia di volte, spendere cifre simili per un soprammobile di ferro...... :crazy:

 

Meglio un PX utilizzabile da subito a 1000€....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...