Vai al contenuto


CONSIGLIO pepatina P125X


marcoET3
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Soluzione più o meno indolore, costo contenuto e buona affidabilità: DR/Olympia 177cc.

Se ne è già parlato varie volte di questo gruppo termico, prova a fare una ricerca, in attesa di risposte più complete.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un'alternativa piu costosa, e' il pinasco in alluminio. Io l'avevo tanti anni fa e andava bene. Poi ho grippato per colpa di un benzinaio che mi ha venduto benzina al posto della miscela!!!!! Adesso ne ho appena preso un'altro. Va molto meglio del polini se usato su un motore con carter originali.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Penso di essere arrivato ad una conclusione DECIDIAMO INSIEME

Se avete voglia, voi che ne sapete più di me, potete illustrarmi i pro e i contro e differenze

Kit polini 175

Kit DR/Olympia 177

dr_209.jpg

polini_546.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso se ne sia parlato decinaia di volte... in sostanza va a gusti. Personalmente, preferisco il suono forse un po' più "scampanante" del DR. Come resa, messi su così, non penso proprio tu possa avvertire grosse differenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io consiglio il dr.Più grezzo del polini,tollera anche una non perfetta carburazione e ha un buon rapporto qualità/prezzo.Con marma originale è un Landini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...