Vai al contenuto


Ci presentiamo: Mirko e la sua V5A1T del 1963


ildandy92
 Share

Recommended Posts

Buonasera a voi tutti.... Mi presento, mi chiamo Mirko, vivo a Roma, ho 22 anni e sono uno studente di Medicina.

Nonostante la mia giovane età ho sempre avuto una passione smisurata: la Vespa.

In origine volevo partire con un mega acquisto: una VNB, una VBB o perche no, una bellissima Faro Basso..... Ma girando sul web e guardando i prezzi sono tornato, in meno di un minuto, con i piedi a terra optando quindi per l'acquisto di una bella vespetta 50, tanto per iniziare..... Ho girato molto sul web, non trovando mai qualcosa che mi convincesse fino a quando un giorno, parlando con un mio amico, mi disse: bhe, io ho una vecchia vespa di mio nonno che non uso e che se vuoi ti vendo.... Andai a vederla e signori e signori il mio amico mi tira fuori una Bella Vespa 50 Prima Serie del 1963, prodotta in soli 5959 esermplari, di cui la mia 4xxx.........! Bhe, vi lascio immaginare come è andata a finire........:mrgreen::mrgreen:

Ora quella bellissima vespa, con documenti originali e motore funzionante, risiede nel mio garage..... Quanto ho speso? 500 euro e credo che sia stato il mio più grande affare della mia vita...... Ma non sono tutte rose e fiori: Ho da fare un restauro di quelli impegnativi, ma di brutto proprio.....

Ma piano piano si fa tutto, e se fatto con passione ancor meglio.......

Io vi saluto e chiunque abbia info riguardo questo gioiellino, ho aperto un post in restauri......

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Mirko :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespetta con qualche foto: Le nostre Vespa

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...