Vai al contenuto


impianto elettrico pk 50 s


giorgios
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Vorrei innanzitutto fare i complimenti a tutti per la passione che ne esce dai vostri messaggi per questo mezzo favoloso.

Veniamo al dunque....Ho montato sulla mia vespa PK 50 s (V5X2T) il motore di una vespa pk 125 s (VMX5M), tuttavia il numero e il colore dei cavi che dal volano vanno allo spinotto del telaio non corrispondono.

 

dal motore escono 3 fili: NERO VERDE BLU

dal telaio lo 4 fili: NERO GIALLO VERDE BLU

 

Come devo collegarli?

 

Ho visto gli schemi elettrici ma (probabilmente per la mia attuale inesperienza) non riesco a risolvere il problema.

 

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgios, ho anch'io un PK s dell' 82 con l'impianto elettrico a doppio voltaggio....... 6 volt le luci, 12 volt le frecce!!!! lo so è strano ,ha fregato anche me :mrgreen:. Quindi: Nero = Negativo ; Verde = Chiave ; Giallo = 6 volt ; Blu = 12 volt . La soluzione è montare il suo statore originale x PK 50 s , vedrai che va tutto a posto:mrgreen: .Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgios, ho anch'io un PK s dell' 82 con l'impianto elettrico a doppio voltaggio....... 6 volt le luci, 12 volt le frecce!!!! lo so è strano ,ha fregato anche me :mrgreen:. Quindi: Nero = Negativo ; Verde = Chiave ; Giallo = 6 volt ; Blu = 12 volt . La soluzione è montare il suo statore originale x PK 50 s , vedrai che va tutto a posto:mrgreen: .Ciao

Devo montare solo lo statore del pk 50s? (volano, centralina, no?). grazie mille

[scusate il doppio messaggio, sono nuovo!!]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ciao!

Alla fine ho deciso di collegare il regolatore di tensione all'impianto elettrico della pk 50 s, tuttavia nonostante gli schemi elettrici non sono sicuro del collegamento che dovrei fare. aiuto!

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...