Vai al contenuto


Aiuto Serratura bauletto standar pks 50


dNA
 Share

Recommended Posts

Salve VR ,

ultimi passaggi prima di terminare il restauro della mia piccola, attualmente sono fermo per un piccolo incoveniente:

la serratura del bauletto anteriore,

come da immagini... manca del tutto la serratura.

A piacenza (dove vivo) i negozi specializzati e non di vespa non hanno a disposizione la serratura completa e non riescono ad ordinarla ( assurdo), su internet è introvabile si trova solo del XL .

Visto che il bauletto è il modello "standar" e nuovo ( replica) costa intorno alle 200 euro vorrei evitare e trovare GRAZIE AL VOSTRO AIUTO un alternativa per sistemare il mio.

ATTENZIONE :

Parlo di bauletto standar del pks 50 e NON del pks 50 XL che è diverso

Note3 423.jpg

Note3 418.jpg

Note3 419.jpg

Note3 420.jpg

Note3 421.jpg

Modificato da dNA
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao e grazie ,

avevo già visto in quel sito ma non hanno a disposizione tutti i componenti della serratura per il mio bauletto :(

Modificato da dNA
Link al commento
Condividi su altri siti

E cercare un bauletto completo usato?Ogni tanto in rete ne spunta qualcuno per il pks o ne compri uno dell'xl usato e completo.

 

Trovarlo....sopratutto ad un prezzo ragionevole ( nuovo costa dai 200 euro in su) ne ho visti parecchi in rete ma o hanno la serratura rotta o costano troppo.

il modello XL non mi interessa voglio restare originale come da modello ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ad un mercatino ne ho visto uno credo completo di serratura. Se ti interessa domani posso chiedere il prezzo e se ti interessa ci organiziamo. Se sei interessato mandami il tuo numero di cell. in privato o chiamami, il mio numero dovrebbe ancora essere presente un VR

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ad un mercatino ne ho visto uno credo completo di serratura. Se ti interessa domani posso chiedere il prezzo e se ti interessa ci organiziamo. Se sei interessato mandami il tuo numero di cell. in privato o chiamami, il mio numero dovrebbe ancora essere presente un VR

 

Se puoi informarti se effettivamente è completo di serratura ed il prezzo ...perchè no^^

fammi sapere che ci mettiamo eventualmente d'accordo sul da farsi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...