Vai al contenuto


Aiuto sistemazione definitiva 50 Special '72


matra
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

qualche anno fa ho recuperato una splendida 50 Special del 72, ma, complice il fatto che avevo già una moto ed uno scooter, la Special veniva usata ad intermittenza.

Inoltre, pigro come pochi, non mi ero informato su nulla (registro d’epoca, agevolazioni assicurative, etc…).

Ultima accensione un anno e mezzo fa senza problemi.

 

Ora, sarà la primavera, è tornata la voglia di Special!

:sbav::sbav:

Però stavolta voglio fare tutto per benino a partire dalla carrozzeria.

Sarebbe da sistemare per bene sabbiando e riverniciando tutta la scocca ma qui nasce il problema.

Avrei anche trovato chi può sistemare la carrozzeria come un favore tra amici, ma rimane il problema di smontare (prima) e rimontare (poi).

:cioe::cioe:

Sono ignorante in ambito motoristico (:bravo::bravo:vi invidio un sacco!) e comunque senza il minimo spazio a disposizione per farlo.

 

Da qui la prima (di una lunga serie!) di richiesta di aiuto: avete qualcuno in zona Verona (immagino si possa solo in forma privata e non pubblicando nomi sul forum) che possa farmi questo lavoro senza spendere cifre enormi?

Volevo inoltre pulire per bene il motore, sostituire qualche filo che sembra abbia passato la guerra, e montare la sella originale trovata in uno scantinato!

 

Tante cose, mi rendo conto, ma non saprei come e dove cominciare…

 

Grazie ragazzi!

 

 

 

Matra:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mandami un messaggio privato dicendomi più o meno in che zona sei e quanti km saresti disposto a fare.... Qualche nome lo conosco... Sarebbero quelli che han sistemato la vespa a me...

 

:ciao:

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...