Vai al contenuto


è molto sospetta????


Bringo
 Share

Recommended Posts

http://www.ebay.it/itm/vespa-rally-200-VSE1T-MOTORE-VSD1T-/380439717652?pt=Moto_e_Scooter&hash=item5893f96714

 

da quant'è che è in vendita sta rally??

non riesce a venderla:

a)perche è sospetta

b)perchè sul telaio ce da lavorar un bel po

c)perchè si trova in sardegna

d)perchè ha la sella del px e la marmitta del 180 rally e il manubrio di un altra rally???!!

sono curioso perchè contrattando un po(visto comè ridotta)non mi sembra malaccio un 1000 euri no????

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'avevo contattato perchè mi interessava il motore da installare su una rally con il motore del px150. Alla fine era un po' strano è non avendo preso la rally non mi sono più interessato.

C'è da lavorare parecchio e rifarla tutta, ma ce ne sono di peggiori a prezzi di alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, solo che mi era capitata una 200 rally con un motore px150 ed avrei volute fare un bel lavoro di assemblaggio. Poi è sfumata per le solite assurde pretese economiche, da 3000 a 6000 per un buon conservato, ma senza motore originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella rally dell'annuncio monta l'intero motore della 180, quindi occorre aggiungere anche un motore rally 200 alla spesa ... poi, dopo averla restaurata in toto ... sai che divertimento la reimmatricolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

quella rally dell'annuncio monta l'intero motore della 180, quindi occorre aggiungere anche un motore rally 200 alla spesa ... poi, dopo averla restaurata in toto ... sai che divertimento la reimmatricolazione?

 

 

be motore del 180 non è da buttare dai!era peggio se montava il motore del p125x

e la procedura "normale" per re immatricolarla non è:

fmi o asi

restaurata tutta perfetta

foto varie

e poi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...