Vai al contenuto


Raduno Rievocazione "Sul Ponte di Bassano..." 1952-2012 60*Anniversario


filip
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

I VC Club Vespe Nove, Bassano del Grappa -Buei in Vespa- e Arzignano organizzano per il 20 Maggio 2012 il Raduno Rievocazione "Sul Ponte di Bassano..." 1952-2012 60* Anniversario che convogliò sul Ponte Vecchio circa 3000 Vespisti provenienti da tutta Italia.

Vi possono partecipare tutti i modelli di Vespa... sicuramente matopaavespa arriverà con la sua V1T!

 

 

Per maggiori informazioni:

Vespa Club Bassano del Grappa - Buei in Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

I VC Club Vespe Nove, Bassano del Grappa -Buei in Vespa- e Arzignano organizzano per il 20 Maggio 2012 il Raduno Rievocazione "Sul Ponte di Bassano..." 1952-2012 60* Anniversario che convogliò sul Ponte Vecchio circa 3000 Vespisti provenienti da tutta Italia.

Vi possono partecipare tutti i modelli di Vespa... sicuramente matopaavespa arriverà con la sua V1T!

 

 

Per maggiori informazioni:

Vespa Club Bassano del Grappa - Buei in Vespa

 

posso venire anche io?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se qualcuno fosse interessato alla placca commerativa:

 

PLACCHETTA DEL RADUNO NAZIONALE DI BASSANO CON DEPLIANT ILLUSTRATIVO ORIGINALE | eBay

 

250 cocuzze!!!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia domanda, ma per partecipare bisogna tassativamente essere iscritti ad un club o si puo partecipare anche come singolo?:boh:

 

 

Anche come singolo!

La pre-iscrizione è vivamente consigliata ai possessori di farobasso

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia domanda, ma per partecipare bisogna tassativamente essere iscritti ad un club o si puo partecipare anche come singolo?:boh:

 

ti puoi iscriverti anche come singolo che vespa possiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per costo delle iscrizioni e ricordi c'è scritto tutto nel Regolamento della manifestazione che variano a seconda della tipologia di Vespa in possesso. Ci sarà un momento rievocativo e successivamente un giro.

Comunque aprendo il link e sottolink ci sono scritte tutte le informazioni possibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi spiace, vedo solamente ora la richiesta di Boogs :boh: siamo passati a Trebaseleghe, volendo potevi fare il passeggero, è stato un bel raduno con moltissime splendide faro basso e moltissimi altri partecipanti, Alpini e banda musicale, bravi :bravo:anche gli organizzatori, il maltempo :evil: ci ha messo lo zampino, ma quando eravamo seduti a pranzo, pazienza era prevedibile :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono di trieste volevosapere solamente se vete altre foto del giro ke ho visto ke ne scattavano parekkio oppure video grazi la mia mail è cicciokoby@gmail.com grazie e comunque come mio primo raduno è ststo magnificoooo ora devo aquistre una vespa hihi saluti alex

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono di trieste volevosapere solamente se vete altre foto del giro ke ho visto ke ne scattavano parekkio oppure video grazi la mia mail è cicciokoby@gmail.com grazie e comunque come mio primo raduno è ststo magnificoooo ora devo aquistre una vespa hihi saluti alex

 

ciao e benvenuto

qui ci sono delle foto e il link al quale richiedere il CD "ufficiale" con tutto il reportage:

http://www.vesparesources.com/showthread.php?52409-Foto-dalla-rievocazione-storica-di-Bassano-del-Grappa&p=782424&viewfull=1#post782424

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...