Vai al contenuto


Ma non vale molto di più?


Totonnino
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prova a contattarlo e vediamo se il prezzo è quello che ha scritto. Io, dico di no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda inviata.

Testo:

"---------------------------------------------------------

Ciao, scusami ma i documenti sono in regola? Trattasi di unipro? Targa originale d'epoca?

I 5.200 euro da pagarsi a consegna (visione del mezzo e poi conclusione dell'affare?)

Grazie"

 

Vi terrò informati......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma io stà vespa, su quelle mattonelle, l'ho già vista da qualche parte. :mah:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma io stà Vespa, su quelle mattonelle, l'ho già vista da qualche parte. :mah:

 

Ciao, Gino

 

è sempre la solita 98 che gira da una vita .......quella della chiocciola storta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

James62 ha scritto:"una volta per tutte............porco Zorro!"

 

L'unica soluzione sarebbe un bel fardello di randellate ma.........tramite web non e' ancora possibile purtroppo!!!! :nunchuck::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda inviata.

Testo:

"---------------------------------------------------------

Ciao, scusami ma i documenti sono in regola? Trattasi di unipro? Targa originale d'epoca?

I 5.200 euro da pagarsi a consegna (visione del mezzo e poi conclusione dell'affare?)

Grazie"

 

Vi terrò informati......

 

Risposta:

Ciao,

Per favore mi contatti sul mio indirizzo dell'email: sara.gaeta22@live.com, perché io sono a questo punto a lavoro.

Saluti cordiali, Sara

 

 

 

Altra domanda:

 

Ciao, volevo solo qualche delucidazione sulla vespa.

Trattasi di Italiana, targa originale? Quanti proprietari ha?

Il prezzo, basso per il prodotto, è corretto (5.200)?

 

Pagamento dopo visione?

 

Grazie

 

 

Aspetto........

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta:

 

Buongiorno,

Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Restauro perfetto, tutti i pezzi sono originali, documenti in regola ed originali. Visto che si tratta di un mezzo d´epoca, non si da nessun tipo di garanzia. Confermo, comunque, che lo stato della Vespa é impeccabile. Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il moto a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un moto in funzione devo separarmene rapidamente. La mia moto era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenze…), il mio ultimo prezzo è di 5.300 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare questa moto che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo e la vostra e-mail) per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica sara.gaeta22@live.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente.

la ringrazio,a presto

 

Nuova richiesta mia: "pagamento dopo visione mezzo e documenti?"

 

Vi farò sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

la solita bufala.... qualche periodo fa usava una bacchetta (forse anche V30-33 ..non ricordo) verde.

 

PS: con la storia della nuova vita in Inghilterra ti ha già risposto escludendo una possibile visione del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma guarda questo. Secondo me, occorre segnalare la faccenda ad ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir il vero, dopo la prima ed ultima seganlazione a vuoto, di e bay, per quanto riguarda ste truffe, non me ne frega più nulla.

 

Tanto se ne fregano!

 

Non sempre, ma probabilmente, si sono accorti che ci son polli che si comprano anche pezzi di telaio e dato che per loro son comunque guadagni............li lasciano fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la solita bufala.... qualche periodo fa usava una bacchetta (forse anche V30-33 ..non ricordo) verde.

 

PS: con la storia della nuova vita in Inghilterra ti ha già risposto escludendo una possibile visione del mezzo.

 

Beh dice che la moto è in Italia, per cui potrei vederla prima........In teoria mi da appuntamento col nuovo proprietario di casa...........

 

 

Vediamo che mi risponde al "pagamento dopo visione"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ed io lascerei la mia Vespa.....e che Vespa, a casa mia, assieme al nuovo proprietario???

 

Mhà!

 

Per sfotterlo si, senz'altro gli chiederei di vederla!

 

"Voglio proprio vedere questo stupido dove vuole arrivare!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando "aveva" la bacchetta restaurata, in Inghilterra però, gli chiesi addirittura di vederla.

Gli spiegai che se mi avesse dato garanzie circa la località (e ricordo che non sapevo che garanzie chiedergli) sarei andato a trovarlo in Inghilterra.

 

Ma lui tutto volle, tranne questo.

 

Mi parlava di un metodo di pagamento strano, da lui inventato (...immaginato) sicuramente, che consisteva nel depositare danaro su un c/c, che si sarebbe sbloccato soltanto quando avrei ricevuto la Vespa a casa e avrei dato l'OK al corriere per sbloccare sti soldi.

 

Insomma, una storia da cartone animato!

 

Capii e lascia perdere.

 

Questo 3 anni fa e più!

 

Poi conobbi diversi forum ecc ecc e dopo qualche tempo sentii parlare di questo solito truffatore.

 

Lo trovi ovunque.

 

Non molto tempo fa, scovai e linkai qui su VR.com altri suoi annunci fasulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta:

"Se volete comperare questa moto che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali:

- nome e cognome

- indirizzo completo

- la vostra e-mail; per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica sara.gaeta22@live.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente.

la ringrazio,a presto"

 

 

Mia risposta:

"e-BAY ha tutti i miei dati già, la mia casella di posta compresa visto che sono acquirente e venditore.

Volevo solo conoscere in dettaglio le modalità di pagamento.

Mi rendo conto che non sono io a non aver capito ma lei a non aver interesse a rispondere.

Grazie lo stesso."

 

.................Meditate gente, meditate...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...