Vai al contenuto


Vespa 50 senza libretto


Ghngo
 Share

Recommended Posts

ciao sto acquistando una vespa 50 senza libretto,mi serve il modello per fare una compravendita mi date il link, se mi danno gia la denuncia di smmarimento,ci sono problemi?,dopo bisogna farlo autenticare in comune il modulo di compravendita? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao sto acquistando una vespa 50 senza libretto,mi serve il modello per fare una compravendita mi date il link, se mi danno gia la denuncia di smmarimento,ci sono problemi?,dopo bisogna farlo autenticare in comune il modulo di compravendita? ciao grazie

 

ciao qui trovi tutto:

http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao grazie della risposta,ma la scrittura la faccio a mano su un pezzo di carta?,ho ce u modello da scaricare da compilare?

 

la scrittura la puoi fare a mano oppure copi la parte e la metti su un documento word che forse è meglio e poi la stampi ma devi andare in comune per autenticarla :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la scrittura la puoi fare a mano oppure copi la parte e la metti su un documento word che forse è meglio e poi la stampi ma devi andare in comune per autenticarla :ciao:

La firma del venditore dev'essere fatta davanti al funzionario comunale, altrimenti non autenticano nulla! E portati una marca da bollo da 14,62 euro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao ma, se mi danno direttamente la denuncia,devo farla lo stesso l'atto di compravendita?

Questa è una decisione che devi prendere tu, se ti fidi, non c'è bisogno della scrittura privata, ma la denuncia dev'essere in originale, altrimenti non vale nulla!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao grazie per la risposta, ma se la denuncia riporta la data di un anno fà, e valida lo stesso?

Le denunce di smarrimento non scadono mai! Possono solo essere annullate da una denuncia di ritrovamento.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie dlla risposta,ma se la denuncia e a nome di un altro,il libretto lo rufanno a mè?

Sì, la carta di circolazione la fanno a nome di chi se ne dichiara proprietario, a prescindere da chi ha fatto la denuncia di smarrimento.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...